Dr Commodore
LIVE

Frieren – Oltre la Fine del Viaggio entra in un nuovo arco narrativo dal prossimo episodio: ecco la visual

Con il settimo episodio, l’anime di Frieren – Oltre la Fine del Viaggio sta per entrare in un nuovo arco narrativo, il “Demon Infitration Arc” o “Aura the Guillotine Arc” (che nel manga parte da quattordicesimo capitolo e termina nel ventiquattresimo). Al termine della trasmissione de sesto episodio, “L’eroe del viaggio“, il sito ufficiale dell’anime ha rivelato la visual del nuovo arco narrativo, oltre ai doppiatori degli antagonisti che affronteranno il party di Frieren.

La nuova visual mostra i protagonisti Frieren, Fern e Stark venire affrontati da quattro demoni, Lügner, Aura, Linie e Draht, che saranno doppiati rispettivamente da Junichi Suwabe, Ayana Taketatsu, Manaka Iwami e Kouki Ohsuzu. La scena della visual è ambientata di notte, e da Aura appare un’ombra davvero molto inquietante.

Dietro ai quattro demoni sembra esserci un esercito, mentre sulla prateria sono disseminate delle spade conficcate nel terreno. Sembra quasi che si tratti del campo di battaglia di una guerra passata. I doppiatori dei quattro nuovi personaggi hanno commentato il loro lavoro sua serie:

Frieren

Commento di Ayana Taketatsu (Aura)

“Mi chiamo Ayana Taketatsu e interpreterò il ruolo di Aura the Guillotine. Sono felice di apparire nel tanto chiacchierato Frieren – Oltre la Fine del Viaggio, ma allo stesso tempo ero un po’ nervosa. Aura è una grande demone che vive da più di 500 anni e affronta Frieren come dirigente alle dirette dipendenze dell’Esercito del Re Demone. Ha un’aria carina ma anche un po’ spaventosa, quindi non vedo l’ora di vedere come combatte contro Frieren!”

Frieren

Commento di Junichi Suwabe (Lügner):

“In un’atmosfera che sembra calma, si sviluppa un dramma che si imprime profondamente e saldamente nel cuore… Personalmente, ho questa impressione della serie. Spero di essere stato in grado di interpretare il ruolo senza danneggiare l’immagine di Lügner nella mente dei fan dell’opera originale. Vi ringrazio per averka vista”.

Frieren

Commento di Manaka Iwami (Linie)

“Interpreterò il ruolo di Linie. Il mio nome è Manaka Iwami. Linie è una ragazza della tribù dei demoni. I vestiti che indossa sono molto carini e parla senza esitazione, ma ho interpretato il ruolo con la consapevolezza di dare al pubblico la sensazione che si tratti di un demone con un’insondabile profondità. Spero che possiate guardare a serie e sentire il fascino di quest’opera, che vi scaldi il cuore, vi faccia ridere o sorridere. Non vedo l’ora di vedervi!”

Frieren

Commento di Kouki Ohsuzu (Draht):

“Mi chiamo Kouki Ohsuzu e interpreto il ruolo di Draht. Sono molto felice di far parte di questa magnifica, delicata e calorosa opera. Sono stato onorato di poter sfidare me stesso per esprimere a modo mio la vita interiore di Draht, un giovane e sanguinario membro della tribù dei demoni in un’opera tranquilla. Se non vi dispiace, sarei felice se anche voi poteste ricordarlo”.

frieren

Leggi anche [VIDEO] Frieren, arrivano i corti spin-off dell’anime!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi