Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: falsa pubblicità sulle carte Evolutions?

All’interno di EA Sports FC 24, così come in altre versioni del titolo calcistico, sono stati introdotti diversi modi per potenziare i propri calciatori preferiti. Anche nell’ultimo titolo, uno dei migliori metodi per farlo è sfruttare le carte Evolutions, ovvero un modo per migliorare tantissimi aspetti del calciatore selezionato per poterlo includere in maniera costante nelle proprie squadre su Ultimate Team.

Piede debole, abilità, velocità, difesa, forma e tante altre statistiche sono aumentabili grazie a questa speciale tipologia di carte, la quale è stata particolarmente apprezzata dalla community dopo l’introduzione del primo lotto nel periodo di accesso anticipato del 22 settembre 2023 e hanno come caratteristica anche la possibilità di modificare interamente il ruolo di un calciatore, motivo per il quale dietro di esse ci sono tantissime aspettative.

A maggior ragione, gli sviluppatori di FC 24 dovrebbero puntare su quegli elementi più apprezzati dalla community, ma sin dal rilascio dei primi calciatori in possesso di questa speciale dinamica, al momento della scrittura di questo articolo a circa tre settimane dal rilascio ufficiale del gioco, i giocatori non hanno potuto godere di nessun’altra carta speciale, in quanto non ne sono state introdotte altre e non sono state ancora annunciati quali saranno i prossimi protagonisti o la loro data di rilascio.

EA Sports FC 24 Carte Evolutions

Il problema e le accuse della community

I responsabili EA si sono dimostrati particolarmente entusiasti della strada che stanno seguendo con queste carte Evolutions, promettendo a tutta la community numerose sorprese in arrivo. Ma il problema sta nel sapere proprio quando un nuovo gruppo di carte farà finalmente il suo debutto.

Il membro della community di FC 24 Zinhja, ha voluto condividere un post dove sottolineava le parole pronunciate da EA proprio riguardo queste speciali carte, in cui c’era la promessa di rilasciarne di nuove ogni settimana durante il primo periodo di gioco. Questa promessa è stata chiaramente infranta, in quanto ancora non si sa dove e quali siano queste nuove carte, ragion per cui è sorto un piccolo dubbio all’utente. Si tratta di falsa pubblicità?

Questa tipologia di errori, come suggerisce anche l’utente, di solito nei videogiochi è accompagnata da un qualche tipo di compenso che gli sviluppatori regalano a tutti i giocatori per scusarsi dell’accaduto, ma non è detto che questo sia il caso. In un momento così prematuro nella vita di EA Sports FC 24 sembrerebbe abbastanza scontato che gli sviluppatori si dedichino maggiormente alla risoluzione di eventuali problemi e all’introduzione di quella tipologia di carte più caratteristica e legate alle sfide, in grado di tenere vivo il gioco, ma vedremo se decideranno di far qualcosa nel momento in cui si ricorderanno l’esistenza delle Evolutions.

EA Sports FC 24 Evolutions

Leggi anche: SCANDALO SCOMMESSE ED EA SPORTS FC 24: QUALI CONSEGUENZE NEL GIOCO PER I GIOCATORI INDAGATI?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi