Tra le serie del nuovo decennio, Jujutsu Kaisen è tra quelle che spicca di più nel panorama fumettistico e televisivo: creato inizialmente come manga dal misterioso mangaka Gege Akutami, ben presto Jujutsu Kaisen ha saputo imporsi come serie di punta, diventando prima uno dei manga attualmente più importanti di Weekly Shonen Jump (la più importante rivista di shonen che ha pubblicato anche Bleach, Naruto e sta pubblicando One Piece), sia uno degli anime visivamente e graficamente migliori della sua generazione, anche grazie a un’ottima seconda stagione, con ottimi personaggi come Nobara Kugisaki.
Nobara è uno dei primi compagni incontrati da Yuji Itadori, il protagonista della serie che, per proteggere Megumi Fushiguro e salvarsi da una maledizione fisica, ha ingerito un dito del potente Ryomen Sukuna, un terribile e inquietante stregone del passato divenuto successivamente un demone. A tratti insolente, altezzosa e molto sicura di sé, Nobara è comunque una ragazza di buon cuore che si preoccupa per le altre persone, e possiede una fortissima ambizione personale, dimostrata con la sua ambizione a diventare un potente stregone.
Oltre a ciò, Nobara rimane una ragazza decisamente molto bella, anche grazie al suo stile nel vestire, ai suoi capelli arancioni (esattamente come gli occhi) e al suo viso carino e delicato. Ecco che allora una cosplayer ha deciso di vestire i panni di questa bella (ma anche forte e pericolosa) combattente di Jujutsu Kaisen: siamo sicuri che vi innamorerete a prima vista!
Una bellezza pericolosa
Postato su Reddit dall’utente u/kkxlin, la cosplayer ha deciso di interpretare la tritagonista dell’opera seduta con indosso i classici abiti scolastici molto spesso indossati dalla ragazza, mentre ella tiene in mano un ombrello rosso tipico giapponese. La posa e lo sguardo della cosplayer risultano molto azzeccati, perché ben ritraggono il comportamento e la personalità di Nobara Kugisaki, che a volte si dimostra un po’ altezzosa nei confronti dei compagni.
La seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen sta venendo trasmessa in streaming, e siamo nel pieno dell’arco di Shibuya: quali colpi di scena ci riserverà l’opera? Quali altre incredibili azioni è pronta a compiere Nobara? Per il momento, gustiamoci questo ottimo cosplay!