Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 98: l’impeto di Gotenks e il contrattacco di Cell Max [SPOILER]

Il capitolo 98 di Dragon Ball Super uscirà ufficialmente su Manga Plus il 19 ottobre ore 17:00 e da come sapete continuerà lo scontro dei nostri protagonisti contro Cell Max, successivamente al risveglio prematuro per mano del Red Ribbon. Nelle scorse avventure i nostri eroi hanno sancito un’alleanza con i Gamma, gli Androidi di Hedo, dopo la loro consapevolezza inerente ai piani dell’organizzazione di cui erano antecedentemente alleati.

Gli spoiler condivisi da @DbsHype mettono in risalto l’impeto di Gotenks, successivamente alla fusione andata male che ha sancito la comparsa del Gotenks sovrappeso. Nonostante questo i due ragazzi uniti in un solo corpo si scagliano contro Cell Max, ottenendo purtroppo scarsi risultati. Nelle prime tavole vediamo infatti il guerriero venire scagliato via da Cell, anche se Gotenks riesce con una testata a lanciare il suo contrattacco.

Dopodiché il nemico lancia un attacco energetico dalla bocca, svestendo in maniera comica il nostro Gotenks, come da qualche anno a questa parte siamo abituati. Da come potevamo immaginarci l’impeto della fusione finisce dopo qualche colpo e finalmente è arrivato nuovamente il turno dei Gamma e degli altri di cominciare a combattere Cell. Piccolo e Gohan negli spoiler non si sono ancora mossi, né hanno sfoderato ancora le loro forme al massimo della potenza.

Dragon Ball Super 98: l'impeto di Gotenks e il contrattacco di Cell Max [SPOILER]
Dragon Ball Super 98: l’impeto di Gotenks e il contrattacco di Cell Max [SPOILER]

Dragon Ball Super 98: l’impeto di Gotenks e il contrattacco di Cell Max

Nonostante gli occorreva ancora del tempo prima di presentarsi al massimo della potenza, Cell sta mettendo in difficoltà tutti i guerrieri presenti sul campo, in attesa delle nuove forma di Piccolo e Gohan. Ovviamente se avete visto il lungometraggio DBS: Super Hero sapete benissimo come andrà a finire, anche se forse qualche piccola sorpresa in futuro potrebbe anche saltare fuori, quindi mai dire mai.

La saga “Super Hero” è stata adattata nel manga per rendere canoniche le nuove forma del figlio di Goku e il namekkiano, insieme agli eventi comprensivi visti nell’ultimo film prodotto dalla Toei Animation. Anche il Dr. Hedo e i Gamma sono stati resi canonici, senza dimenticare Broly e l’allenamento con Goku e Vegeta sul Pianeta di Beerus.

Dragon Ball Super 97: un nuovo team di Supereroi si scaglia contro Cell Max

Leggi anche: Dragon Ball Super 97: un nuovo team di Supereroi si scaglia contro Cell Max [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi