Dr Commodore
LIVE

One Piece 1095: la vera forza del Gorosei Saturn e i limiti di Kizaru [SPOILER]

One Piece 1095 uscirà questa domenica su Manga Plus, mentre la prossima settimana ci sarà una pausa. Come ben sapete però nel corso dei giorni precedenti all’uscita ufficiale vengono pubblicati degli spoiler e da come riportato anche sul nostro sito, anche questa volta ci troviamo di fronte un capitolo molto interessante, che racconterà il tragico passato di Kuma, ormai diventato un’arma di distruzione di massa sotto il dominio del Governo Mondiale.

Oltre questo, da come leggiamo su @OP_SPOILERS2023 al centro del capitolo sarà presente anche un assaggio della forza del Gorsei Saturn, dopo aver mostrato la sua temibile e pericolosa forma da Ushi-Oni, uno yokai della mitologia giapponese, rappresentato nel folklore come un vero e proprio demone. Insieme alla sua apparizione abbiamo visto parallelamente anche la fine dello scontro tra Kizaru e Luffy, dove quest’ultimo si è ritrovato a inseguire l’Ammiraglio, dopo la fuga di quest’ultimo.

Nel dialogo in calce all’interno del 1095 abbiamo una sorta di paragone di forza e resistenza tra il Gorsei e Borsalino, da come possiamo immaginare ormai a pezzi e immobile successivamente al confronto con il Gear 5 di Luffy. Qui capiamo il vero limite dell’Ammiraglio anche se effettivamente è riuscito a ferire il suo avversario tramite delle copie di luce.

One Piece 1095: la vera forza del Gorosei Saturn e i limiti di Kizaru dopo lo scontro con Luffy

One Piece 1095: la vera forza del Gorosei Saturn e i limiti di Kizaru dopo lo scontro con Luffy

Saturn si rivolge a lui dicendogli: “Stavolta stai lavorando molto lentamente vedo.”, intanto che sta affrontando più avversari in una sola volta, mentre Kizaru dopo uno scontro con Migiwara risponde: “Non sto cercando delle scuse…mi dispiace non aiutarti ma non riesco proprio a muovermi…”. Qui ovviamente notiamo una sorta di paragone di forza tra i due, con Borsalino a terra immobile dopo il confronto con il suo avversario, mentre Jaygarcia ne sta addirittura affrontando più di uno.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1712001561441021991

I Cinque Anziani sono dei veri e propri demoni a quanto pare e il loro Zoan mitologico li muta in una forma ibrida tra umano e yokai. Molto probabilmente anche gli altri quattro avranno la stessa possibilità di trasformazione, ponendosi come gli avversari più ardui da sconfiggere per i nostri protagonisti. Il capitolo potete leggerlo su Manga Plus alle 17:00 di questa domenica.

Kuma e Saturn di One Piece

Leggi anche: One Piece 1095: quali poteri possiamo aspettarci dal frutto di Saturn, il brutale Gorosei? [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi