Dr Commodore
LIVE

Manga Plus commemora il lancio del suo abbonamento con un video speciale

Questo mese Manga Plus ha lanciato il suo abbonamento, denominato Manga Plus Max, che permetterà agli utenti di leggere serie complete tradotte ufficialmente senza annunci pubblicitari. Gli unici capitoli delle serie che potranno essere letti gratuitamente sono i primi tre e gli ultimi tre usciti di ciascuna serie. Quindi chi è in pari con alcune serie e non è interessato a non iniziarne di nuove potrà continuare a usufruire del servizio gratuito.

Manga Plus Max prevede due piani di sottoscrizione: il piano standard da 1,99 dollari al mese (comprende 80 serie in corso di serializzazione per 6000 capitoli) e il piano deluxe da 4,99 dollari al mese (sono comprese 190 serie, tra cui anche serie complete, per un totale di 16000 capitoli). Sarà prevista anche una prova gratuita di un mese per il piano standard.

Per commemorare il lancio dell’abbonamento, la piattaforma ha pubblicato un breve video di 30 secondi formato da pagine di alcune serie manga disponibili sul servizio. Il video presenta inoltre dei messaggi degli autori Eiichiro Oda (One Piece), Kohei Horikoshi (My Hero Academia) e Naoya Matsumoto (Kaiju no. 8).

I messaggi degli autori sull’abbonamento di Manga Plus

Messaggio di Oda: “Cari fan internazionali dei manga, potete leggere i nuovi capitoli dei manga di Jump allo stesso momento del Giappone. Per favore apprezzate e più calde storie da qualunque parte del mondo!“.

Manga Plus

Messaggio di Horikoshi: “Hello! Hola! สวัสดี สวัส! Halo! Bonjour! Xin chao! I capitoli vi arrivano allo stresso momento della release giapponese! Sono eccitato di poter condividere My Hero Academia con tutti in tempo reale!“.

Manga Plus

Messaggio di Matsumoto: “La reazione globale a Kaiju no. 8 +è stata una grande motivazione per me! Non vedo l’ora di vedere Manga Plus diventare più grande e permetterà a più persone di leggere tutte le storie. Spero che vi piacerà l’anime di Kaiju no. 8 che debutterà ad aprile 2024, e che leggiate i nuovi capitoli su Manga Plus!

Manga Plus

Leggi anche Kagurabachi: che cos’è e di cosa parla il nuovo manga di Weekly Shonen Jump che sta spopolando su Internet.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi