A partire da giorno 17 Ottobre su Genshin Impact cambieranno i desideri con un tasso d’ottenimento migliorato: si passerà dallo Iudex supremo di Fontaine, Neuvillette, e dalla 77° direttrice delle pompe funebri Wangsheng, Hu Tao, ai due nuovi personaggi che sono stati annunciati in questa fase.
Tra i nuovi personaggi che prenderanno il loro posto nei banner abbiamo Wriothesley, il direttore della prigione di Forte Meropide, catalizzatore di cryo di cui sono state annunciate le sue abilità proprio nella giornata di ieri, e l’archon di anemo Venti, utilizzatore di arco, che torna disponibile dopo un lungo periodo di pausa.
Wriothesley e Venti saranno disponibili insieme ad altri tre personaggi 4-stelle, che condivideranno il banner con loro. Inoltre, saranno ottenibili nel loro banner dedicato anche le due armi best in slot dei personaggi 5-stelle: catalizzatore nuovo per Wriothesley e arco per Venti.
I personaggi 4-stelle e le armi dei banner
Il primo dei tre personaggi 4-stelle della seconda fase della 4.1 è Chongyun, l’esorcista di Liyue. Utilizza una claymore e ha una visione di tipo cryo, accoppiata che lo ha reso un discreto DPS durante le prime fasi di Genshin Impact. Con lui arriva anche Thoma, il servo più devoto della famiglia Kamisato: lanciere con una visione di pyro, lo abbiamo conosciuto a Inazuma durante la missione sul decreto di caccia alle visioni. Thoma è tutt’ora una valida alternativa quando abbiamo bisogno di scudi.
Il terzo e ultimo personaggio del banner è Dori, la mercante di Sumeru. Utilizza una claymore e ha una visione di tipo electro, ma non è uno dei personaggi più apprezzati e utilizzati del roster. L’abbiamo conosciuta durante il nostro viaggio a Sumeru, quando abbiamo avuto bisogno di informazioni importanti per il prosieguo del nostro viaggio.
Le due armi best in slot che avranno il loro banner dedicato sono Supervisione pecuniaria, il catalizzatore di Wriothesley, ed Elegia Finale, l’arco di Venti. Tra le altre armi con tasso d’ottenimento migliorato troviamo: Spada di Favonius, Fendiluvio (claymore), Trivella mineraria (lancia), Indicatore distanziometrico (arco) e Occhio della percezione (catalizzatore).