One Piece di Netflix è stato un vero successo e da come potevamo aspettarci ha dopo poche settimane ufficializzato la seconda stagione, in procinto di partire successivamente allo sciopero di attori e sceneggiatori. Con il progredire del successo è anche ovvio che in futuro il cast conterrà degli attori degni di nota, come ad esempio Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha. L’annuncio della stagione due ha anche confermato la presenza di Chopper e Oda aveva già scelto l’attrice che potrebbe interpretarlo.
Da come potete immaginare la sua realizzazione è un’operazione molto complessa e senza dubbio sarà un lavoro di protesi e CGI, proprio come fatto con gli Uomini-Pesce, principalmente interpretati appunto da attori in carne e ossa. Gli showrunner e anche Oda hanno promesso di mantenere l’aspetto visivo di Chopper molti simile e fedele a quella originale e quindi il pubblico si è incuriosito sempre di più, specie dopo le ultime informazioni trapelate.
Come leggiamo su Comic Book e Reddit durante un’intervista fatta all’attrice Hashimoto Kanna, quest’ultima ha confermato di essere stata considerata da Oda per il ruolo di Chopper, anche se in maniera scherzosa, ma lei nel dubbio ha comunque rifiutato. Kanna non è nuova alle produzioni in live action, infatti ha partecipato in passato a Kaguya-Sama: Love is War, Kingdom, Gintama, Assassination Classroom e persino nella rappresentazione teatrale de “La Città Incantata” dello Studio Ghibli.
One Piece – Netflix: Oda voleva Hashimoto Kanna come Chopper, ma lei ha rifiutato
Quello di TonyTony è senza dubbio un ruolo complesso da portare a schermo, sia per quanto riguarda la recitazione che per la realizzazione. Al momento sappiamo davvero poco in merito e forse l’anno prossimo potrebbero essere diffuse delle immagini dedicate al personaggio, ma come anticipato ci vorranno ancora molti mesi.
Al momento stiamo attendendo con ansia la conferma ufficiale di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha, la dottoressa mentore di Chopper, infatti è lei che insegna alla renna tutto ciò che sa sulla medicina, facendolo diventare un medico davvero straordinario capace di creare dei prodotti come le “Rumble Ball”. Cosa ne pensate voi delle ultime novità?