Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: un’indiscrezione svela la possibile data di uscita del DLC, ma il leaker suggerisce di prenderla con le pinze

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare molto di Elden Ring, un po’ per merito di Bandai Namco in quanto ha potuto offrire a tutti gli utenti delle promozioni interessanti con diversi sconti che hanno portato a registrare nuove vendite e quindi nuovi esploratori dell’Interregno, e un po’ per merito della community che ha aperto delle discussioni riguardo la mancanza di novità e il silenzio esagerato da parte di FromSoftware per quanto riguarda il DLC.

Reddit è chiaramente il posto più frequentato dove poter parlare di qualsiasi videogioco nell’apposita sezione, con Elden Ring preso di mira in questi giorni attraverso uno specifico post dove la community si è riunita nei commenti lamentando una scarsissima comunicazione da parte degli sviluppatori per Shadow of the Erdtree, il nome dato al DLC del gioco, annunciato da ormai diverso tempo e di cui ancora non si sa nulla, nonostante sembrerebbe essere una priorità per Kadokawa e FromSoftware.

Naturalmente c’è un bel lavoro anche per gli insiders e i leakers, i quali stanno cercando in tutti i modi di dare delle buone notizie agli utenti, svelando qualsiasi informazione riguardante i nuovi contenuti che saranno offerti su Elden Ring. L’ultimo rumor riguarda proprio l’informazione più importante e richiesta dalla community, ovvero la data di uscita del DLC, che secondo quanto rivelato da qualcuno di affidabile, sarebbe prevista per il 5 Febbraio 2024.

Elden Ring Shadow of the Erdtree

Prendere con le pinze qualsiasi informazione riguardo Elden Ring

Negli ultimi mesi, ogni qualvolta si nominava Elden Ring, bisognava fare un appello riguardo il considerare qualsiasi informazione ricevuta come una semplice indiscrezione soggetta a possibile smentita in qualsiasi momento. Anche quella riguardante questa data di uscita di Shadow of the Erdtree è una cosa da dover prendere con le pinze, in quanto lo stesso leaker ha voluto segnalare l’incertezza della fonte, suggerendo a tutti di considerarlo un rumor.

https://twitter.com/Ziostorm1/status/1711403198320201843

Lo YouTuber Ziostorm, autore di questo post, aggiunge che la data sarà confermata durante la premiazione dei The Game Awards 2023. Nonostante ci consigli di trattare l’informazione con il giusto peso, la sua affidabilità in passato potrebbe farci ben sperare sulla veridicità di questa notizia, ma per sicurezza è meglio aspettare qualcosa di ufficiale e più sicuro.

È un periodo particolare per quanto riguarda Elden Ring, considerando quanto la possibilità di vedere l’annuncio diramato durante questo evento sia plausibile, specialmente se consideriamo che Geoff Keighley ha recentemente fatto visita a FromSoftware per ragioni ancora sconosciute. I segnali ci sono e le possibilità sono concrete, vedremo se le indiscrezioni saranno confermate e se finalmente sapremo qualcosa di più su questo DLC; dunque non resta che attendere con impazienza i TGA 2024 per scoprirlo.

Elden Ring

Leggi anche: ELDEN RING: RANDY ORTON AVREBBE PAGATO 1000$ PER FAR SALIRE DI LIVELLO IL SUO PERSONAGGIO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi