La prima Icona di EA Sports FC 24 disponibile con le sfide SBC è un vero pilastro per la serie di giochi calcistici: stiamo parlando della Icon di David Beckham che, con un overall pari ad 88, è pronta a far impallidire gli avversari. Ottenerla, come potete immaginare, non sarà affatto facile, ma il tempo a nostra disposizione sarà molto più di quello che abbiamo per giocatori come Diego Carlos RTTK, la cui sfida, tra l’altro, sta già per terminare.
In questa guida vedremo come superare in maniera agile e indolore per il nostro portafogli virtuale le 10 SBC che ci separano dall’ottenimento di David Beckham: la buona notizia, vi ricordiamo, è che avrete tempo fino all’8 dicembre per completare tutte le sfide e metter mano su questa esclusiva carta. Andiamo subito a vedere come completare la prima sfida.
Prima sfida
Partiamo subito “soft” con la prima delle dieci sfide creazione rosa che ci attendono: sarà necessario semplicemente sacrificare una squadra formata unicamente da giocatori (e giocatrici) di qualità bronzo raro. Noi vi consigliamo di fare qualcosa di questo tipo…
Seconda sfida
La seconda sfida SBC necessaria per ottenere David Beckham Icona ci richiederà di sacrificare una squadra di giocatori di qualità argento raro. Noi vi consigliamo di fare così:
Terza sfida
La terza sfida, contro ogni aspettativa (!) ci chiede di sacrificare una squadra di 11 giocatori di qualità oro (anche non raro). Potete pensare di giocarvela così…
Quarta sfida
Le cose si fanno più interessanti dopo aver completato le prime tre semplici SBC: per vincere anche la quarta sfida dovremo infatti sacrificare una rosa con valutazione media pari ad 84 che comprenda almeno un giocatore del Real Madrid (valgono anche le giocatrici). Possiamo giocarcela così per non gravare troppo sul portafogli virtuale:
Quinta sfida
Per la quinta sfida sarà necessario sacrificare ancora una volta una squadra con valutazione media pari o superiore ad 84 overall, con in aggiunta la presenza di almeno un giocatore TOTW. Una buona soluzione potrebbe essere questa:
Sesta sfida
Per la sesta sfida dovremo sacrificare una squadra con una media di overall pari almeno ad 85 che comprenda almeno un giocatore del Manchester United. Noi vi consigliamo di fare così:
Settima sfida
La sfida numero 7 richiede uno sforzo ancora maggiore rispetto alle precedenti: sarà infatti necessario sacrificare una rosa con una valutazione media pari ad 86 di overall che comprenda almeno un giocatore (o giocatrice) di nazionalità inglese. Potete ipotizzare di fare così:
Ottava sfida
La sfida numero 8, che ci permetterà tra l’altro, una volta completata, di testare con una carta prestito la nostra Icon, deve essere completata sacrificando una squadra con valutazione minima pari ad 86 overall che includa almeno un giocatore de La Liga. Può essere una buona idea sacrificare questi giocatori:
Nona sfida
La nona e penultima sfida della nostra lunghissima serie di SBC prevede uno sforzo non da poco: dovremo infatti sacrificare una squadra con valutazione minima media pari ad 87 overall che comprenda almeno un giocatore della Premier League. Ecco come potete fare:
Decima ed ultima sfida
L’ultima sfida che ci separa dall’ottenimento di questa prestigiosa carta ci richiederà di sacrificare una preziosa squadra con valutazione media pari ad 88 di overall. Possiamo fare così…
Una carta davvero speciale
Come abbiamo detto in apertura di articolo, ottenere questa carta non sarà facile, ma le soddisfazioni al suo ottenimento saranno evidenti: basta vedere le statistiche e ricordarsi che le Icons fanno intesa con molta facilità con qualsiasi altro giocatore (ve lo abbiamo spiegato ancora meglio nella nostra guida all’intesa). Per ricevere ulteriori informazioni in merito alle prossime Sfide Creazione Rosa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.