A volte trovare il tempo per giocare può risultare difficile, specialmente se il titolo da giocare si chiama Elden Ring e se la vostra carriera non vi permette di avere così tanto tempo libero. In questa situazione sembrerebbe esserci capitato il famoso wrestler della WWE Randy Orton, il quale ha mostrato di essere abbastanza assuefatto dal GOTY 2022 di casa FromSoftware, tanto da organizzarsi in modo da giocarlo anche quando lui effettivamente non è disponibile.
Come? Semplicemente facendosi sostituire da un altro giocatore per accumulare rune e far salire velocemente di livello il personaggio. Lo stesso Randy Orton infatti avrebbe dichiarato che Elden Ring è un gioco particolarmente difficile, cosa che in mancanza di tempo gli rende molto arduo il completamento senza necessariamente spendere diverse ore a capire le dinamiche dei boss oppure a salire di livello per aumentare le sue statistiche.
Ma nessuno fa un lavoro del genere in maniera gratuita e infatti sembrerebbe che il wrestler abbia pagato una persona ben $1000 per consentire al suo personaggio di arrivare facilmente al livello 100, spendendo diverse ore a ricaricare i mostri della mappa e ad accumulare rune. Questa informazione ci arriva direttamente da un duo particolarmente legato al mondo del wrestling come quello di InsiderzTV composto dagli ormai ex-wrestlers Mansoor Al-Shehaile e da Brennan Williams, i quali ne hanno parlato in uno dei loro recenti episodi.
L’esperienza di Randy Orton su Elden Ring
Il video in questione in cui viene raccontata la storia legata a Randy Orton è stato pubblicato su TikTok dal duo di InsiderzTV, dove viene spiegato come lo stesso wrestler gli abbia svelato tutta la situazione che lo ha portato a pagare una persona per trovarsi in vantaggio sul titolo FromSoftware e riuscire a superare i contenuti con maggior tranquillità.
@theinsiderztv Randy’s Runes #wwe #randyorton #maximummalemodels #wrestling #prowrestling #aew #impactwrestling #model ♬ original sound – INSIDERZ TV
Naturalmente dopo aver ascoltato la storia, alcuni appassionati sono andati sul profilo ufficiale social di Randy a commentare l’accaduto, nella speranza di ricevere una risposta dal wrestler. Tale risposta è arrivata, nella quale fu specificato come egli fosse in trepidazione per poter giocare Elden Ring dopo aver fatto 8 ore di viaggio.
Randy Orton è ormai lontano dal ring della WWE da molto tempo a causa di un infortunio, ma nella sua carriera non si è mai fatto riconoscere per i suoi inganni, ma a quanto pare nel mondo videoludico preferisce avere la strada spianata e completare i giochi con facilità. Nonostante questo vantaggio però imparerà presto che FromSoftware non rende le cose semplici nemmeno a coloro che hanno raggiunto il livello massimo, dunque per superare determinati contenuti presenti all’interno di Elden Ring ci vorrà molto di più delle semplici statistiche.