Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: Guida all’SBC Jonathan David, Road to the Knockouts

Nuova settimana e nuove RTTK su EA Sports FC 24. Dopo aver visto come ottenere la nuovissima carta Road to the Knockouts di Matteo Darmian, passiamo ora alle due SBC che sono state rese disponibili per un tempo limitato su Ultimate Team. Il primo giocatore di cui vi vogliamo parlare è Jonathan David, attaccante del Lille (Ligue 1).

Per ottenere questa interessante carta sarà necessario completare una serie di SBC (Sfide Creazione Rosa) non proprio semplicissime e nemmeno il tempo sarà dalla nostra parte, ma non temete. In questa guida, infatti, vedremo come completare queste sfide in modo facile e veloce, così da portarci a casa il nostro giocatore prima della fine dell’evento, che avverrà il 13 ottobre.

RTTK David FC 24

La prima sfida

Per completare la prima delle 3 sfide previste sarà necessario schierare una rosa con una media pari ad 85 di overall o superiore: così facendo, avanzeremo nella sfida e otterremo un pacchetto oro piccolo. Vi consigliamo di sacrificare questi giocatori per non incidere troppo sul vostro portafogli virtuale:

prima sfida

Seconda sfida

Per completare la seconda sfida sarà necessario aguzzare un po’ di più l’ingegno: ma non temete, siamo qui per questo. Per portare a termine la seconda delle tre sfide dovremo schierare e sacrificare una rosa di 11 giocatori con valutazione minima pari ad 86 overall e, per di più, dovrà essere incluso tra questi un giocatore della Ligue 1. Noi vi consigliamo di giocarvela così, per avanzare nella sfida e ottenere un pacchetto giocatori misti:

seconda sfida

Terza ed ultima sfida

Siamo ad un passo dall’ottenimento dell’ambita carta: per completare la terza ed ultima SBC dovremo sacrificare una squadra di 11 giocatori con valutazione minima pari ad 86. Così facendo (vi lasciamo qua sotto un consiglio su come fare) otterremo un pacchetto giocatori misti e la nostra carta di Jonathan David.

terza ed ultima sfida

Le caratteristiche della carta

La carta Road to the Knockouts del canadese è molto interessante se siete alla ricerca di un attaccante veloce ed esplosivo per la vostra rosa della Ligue 1. Vi ricordiamo che le carte di questa collezione presenteranno un doppio aumento di overall se la squadra del giocatore avanzerà nella fase ad eleiminazione diretta della coppa europea giocata (in questo caso, il Lille giocherà la Conference League). Per rimanere aggiornati sull’introduzione di nuove carte speciali vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

la carta

Leggi anche: FC 24: L’ELITE SEASON PACK PER FUT FA STORCERE IL NASO ALL’UTENZA

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi