Continuano le nostre guide sulle prime carte Road to the Knockouts rilasciate su EA Sports FC 24: nelle scorse ore abbiamo visto come completare in modo “rapido e indolore” le SBC per ottenere due campioni davvero interessanti, ossia Mohamed Kudus e Bruno Guimarães, mentre in questo articolo vedremo quali missioni dovremo completare per portarci a casa un’interessante carta di Giovanni Reyna, giovane centrocampista offensivo del Borussia Dortmund (Bundesliga).
Il centrocampista statunitense è l’ultima (per il momento) delle carte rese disponibili sulla modalità Ultimate Team del gioco e, a seconda dell’andamento della sua squadra nelle competizioni europee, il suo overall pari ad 84 potrebbe salire ancora. Andiamo a vedere quali missioni dovremo completare per ottenere la carta.
Le 4 missioni da completare
Per ottenere la carta Road to the Knockouts di Giovanni Reyna (che, potenzialmente, può arrivare fino ad un overall pari ad 86) dovremo completare 4 missioni piuttosto semplici: fortunatamente, non dovremo completare SBC da migliaia di crediti per ottenere la carta, come invece è capitato con gli altri due giocatori di cui abbiamo già parlato.
- Missione 1: Fornisci 5 assist su passaggio filtrante in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) con un oggetto giocatore degli Stati Uniti.
- Missione 2: Segna 10 gol in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) con un giocatore della Bundesliga.
- Missione 3: Segna almeno 2 gol a partita in 4 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals).
- Missione 4: Vinci 10 partite in Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) schierando almeno 3 giocatori della Bundesliga tra i titolari.
Un premio a tempo limitato
Una volta completata queste 4 missioni, potremo ottenere l’ambita carta: avremo tempo fino al 6 ottobre per completare le missioni e ritirare il nostro premio, perciò vi consigliamo di non perdere tempo e di accaparrarvi subito un giocatore americano e un giocatore di Bundesliga (oppure di tagliare la testa al toro e di prendere John Brooks, difensore statunitense in forza all’Hoffenheim).
Vi riportiamo le statistiche di questa speciale carta di Giovanni Reyna mentre, per ulteriori aggiornamenti in merito alle prossime carte speciali disponibili sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di EA Sports FC 24.