Continuiamo a parlare delle SBC Road to the Knockouts proposte da EA Sports FC 24 per dare un boost alle nostre squadre in modalità Ultimate Team: abbiamo visto il miglior team da sacrificare per ottenere Kudus del West Ham e, ora, vedremo la migliore strategia per portarsi a casa l’ambita carta di Bruno Guimarães, del Newcastle (Premier League).
Come nella guida precedente, andremo a vedere quali sono le migliori squadre da scambiare in rapporto qualità-prezzo per portare a termine le sfide che ci permetteranno infine di portare a casa l’ottimo giocatore. Le sfide, questa volta, saranno ben 4 e avrete tempo fino al 6 ottobre per portarle a termine.
Come completare la prima sfida
Per completare la prima delle 4 sfide proposte dal gioco dovremo scambiare una squadra con valutazione media pari ad 85 che comprenda un giocatore di nazionalità brasiliana: per non incidere eccessivamente sul portafogli vi consigliamo di puntare su questi giocatori:
Come completare la seconda sfida
Completare la seconda sfida non sarà altrettanto semplice: la valutazione media della squadra da sacrificare dovrà infatti essere pari ad 86 e almeno uno dei giocatori scambiati dovrà essere di una squadra di Premier League.
Come completare la terza sfida
La terza e penultima sfida per ottenere il brasiliano in forza al Newcastle prevederà semplicemente il sacrificio di una squadra con una valutazione media pari ad 86. Noi vi consigliamo di strutturarla così:
Come completare la quarta ed ultima sfida
Per completare la quarta ed ultima sfida dovremo dare fondo al nostro portafogli virtuale, in quanto sarà necessario sacrificare una squadra con una media overall pari ad 87. Per non trovarvi in grande difficoltà, vi consigliamo di affidarvi a questi giocatori.
Le statistiche della carta
Il nostro Bruno è un giocatore veramente interessante per le prime fasi del gioco: vale effettivamente la pena completare questa serie di ardue sfide per mettere le mani su questo ottimo giocatore che potrebbe fare la differenza in una rosa basata sulla Premier League. Per ulteriori novità vi invitiamo a rimanere aggiornati con le nostre guide e gli annunci ufficiali del sito di EA.