Il WOW Shopping Center di Roma è pronto a regalarci una nuovissima esperienza: stiamo parlando dello Zero Latency VR Race. Questo torneo che punta a mischiare la realtà e il mondo videoludico avrà il via il 30 settembre e sono già aperte le prenotazioni per i team. I migliori giocatori potranno portarsi a casa diversi premi a tema WOW: ma andiamo a scoprire qualcosa in più.
Per partecipare alla fase iniziale, che si terrà il 30 settembre al WOW Shopping Center di Roma, dovrete visitare questa pagina e compilare il modulo allegato e potrete scegliere che tipo di scontro giocare: se opterete per uno “scontro diretto” a “Sol Raiders” dovrete formare un team da 4 persone, per quanto riguarda la modalità “Best Score” in “Far Cry” dovrete invece formare un team da 8 persone.
Zero Latency: un’esperienza unica
L’iscrizione al torneo sarà completamente gratuita ma dovrà essere effettuata entro il 28 settembre: in data 29 settembre gli iscritti riceveranno tutte le informazioni in merito ai match che li attenderanno il 30 settembre e, in caso di passaggio alla fase finale, il primo di ottobre. Partecipando a questa insolita iniziativa potrete ricevere numerosi premi targati WOW Shopping Center: tra questi, gift-card dei negozi all0’interno del centro commerciale romano.
L’esperienza offerta a Roma è tra le più interattive e moderne che ci siano: grazie ad un audio 3D ancora più coinvolgente e una strabiliante risoluzione a 5K. Grazie all’innovativo visore HTC VIVE FOCUS 3, personalizzato e con funzionalità di rendering remoto all’avanguardia, reso possibile dal Wi-Fi 6, i giocatori non dovranno più portare lo zaino-PC ma basterà indossare il visore, prendere un controller
e godersi l’avventura VR.
Un evento imperdibile per gli amanti del VR
Mancano poche ore al termine delle iscrizioni e, soprattutto se siete di Roma o zone limitrofe, non possiamo che invitarvi calorosamente a partecipare a questo evento unico. Per saperne di più, potete trovare una serie di utili informazioni in merito all’esperienza Zero Latency direttamente sul sito ufficiale dell’evento.