Le pause di Eiichiro Oda e conseguentemente di One Piece all’interno della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump non stanno rendendo la vita facile agli innumerevoli fan lettori della serie cartacea. Mentre l’anime prosegue spedito il suo corso, concludendo finalmente la grandissima lotta avuta ad Onigashima contro l’essere vivente più temuto al mondo, il manga si fa attendere con alcune pause momentanee negli ultimi tempi.
La pausa della scorsa settimana ha amplificato l’attesa che i fan stanno continuando ad avere nei confronti della lotta in arrivo tra Kizaru, ammiraglio della Marina noto per le sue abilità decisamente potenti, e Luffy con il suo Gear 5 che sta rivelando ulteriormente un potere nascosto dai tempi più antichi.
In queste ultime ore fortunatamente è arrivata per tempo l’anticipazione dell’editor ufficiale della serie di Eiichiro Oda, la quale ci dà alcuni dettagli in più su ciò che troveremo nel prossimo capitolo di One Piece, il 1094, e che donerà ulteriori sviluppi sul combattimento in divenire ad Egghead. Andiamo allora a vedere di che cosa si tratta nelle prossime righe.
L’anticipazione dell’editor
Le anticipazioni del capitolo da parte dell’editor servono come sempre a prepararsi a ciò che si vedrà nelle prossime pagine di One Piece, e mettere quindi carne sul fuoco in attesa della “portata principale”. I leaker di One Piece si sono mossi sul web, pubblicando quindi le prime righe che danno alcuni dettagli cruciali sugli avvenimenti centrali del prossimo capitolo, e che potremo vedere tradotti subito sotto:
Il culmine della battaglia contro Kizaru! Non perderti lo sviluppo che continua ad avanzare! La battaglia si intensifica ad Egghead! Riuscirà la ciurma a scappare?
Queste dunque sono le parole da parte dell’editor di Oda. Sembra chiaro che il fulcro di questi ultimi capitoli continuerà a rimanere tale anche per le prossime uscite, e forse il capitolo in arrivo rappresenterà l’apice di ciò che abbiamo visto finora, portandoci sempre più vicini ad un imminente finale allo scontro. Inoltre, sembra che le settimane che verranno dovrebbero cessare le numerose pause iniziate dalla rivista stessa per via delle festività nipponiche, lasciando così ai fan solo quelle programmate da Oda e già segnate nel calendario rilasciato all’inizio del 2023.