È passato pochissimo tempo dal rilascio del nuovo iPhone 15, che già in fase di preordine ha terminato ogni scorta nel giro di pochissimo, nei negozi fisici e online. Ormai si sa, le “code per gli iPhone” è storia vecchia, o tradizione, che dir si voglia. Un fenomeno senza il quale non si può davvero dire che Cupertino ha rilasciato il nuovo modello dello smartphone. Un po’ come Natale senza albero, o Pasqua senza uova.
Ma, una volta acquistato un telefono di un certo spessore economico, la scelta più ovvia è abbinargli una cover che sia in grado di proteggere il “nostro tessssoro” il più possibile e che soddisfi anche le esigenze estetiche personali. Per questo motivo vi segnaliamo una lista di possibili cover per iPhone 15 della linea Spigen, che abbracciano funzionalità e stile per ogni tipologia di utente e ogni richiesta
Cover iPhone 15: quali scegliere?
Ce ne sono molte, come ad esempio le cover con tecnologia magnetica compatibili con la MagSafe di Apple: la Ultra Hybrid MagFit ZeroOne la Classic C1 MagFit. Entrambe mostrano “l’interno dello smartphone”, giocando sul mostrare i disegni dei componenti che costituiscono l’architettura dell’iPhone 15 e valorizzando il colore della scocca scelto, ma non lasciando in disparte la protezione e la sicurezza dell’iPhone 15 contro piccoli traumi o cadute rocambolesche.
Per chi è alla ricerca di una protezione più semplice, la scelta potrebbe ricadere su una custodia MagSafe più leggera e semplice, come la Mag Armor MagFit. Sottile ed ergonomica, grazie alla sua trama antiscivolo e i bordi rialzati attorno allo schermo e al comparto fotografico. Da non trascurare anche il sistema Air Cushion presente nei quattro angoli e lo spessore ridotto. Attualmente disponibile in due varianti di colore, nero e blu notte, renderanno l’iPhone 15 appena acquistato sicuro da eventuali cadute maldestre.
Se invece siete alla ricerca di una cover più sobria, non si può non citare la Tough Armor MagFit. Dalla finitura elegante e delicata, con la tecnologia Air Cushion in grado di assorbire agevolmente urti e piccoli traumi e comprensivo di kickstand in metallo per utilizzare l’iPhone 15 in modalità landascape, per godersi video e filmati sfruttandone appieno la comodità.
Quale sceglierete? Nell’attesa che le nuove disponibilità di iPhone 15 Pro e Pro Max ritornino a popolare gli scaffali fisici e online, avrete modo di decidere con quale cover proteggere il vostro prezioso investimento. Non dovrete attendere molto: come Cupertino ci ha abituati, molto presto la disponibilità dei prodotti sarà di nuovo attiva e pronta a soddisfare le numerose richieste.
LEGGI ANCHE APPLE SPIEGA COSA FARE SE IL VOSTRO NUOVO IPHONE CON IOS 17 SI È BLOCCATO DURANTE LA CONFIGURAZIONE