Qualche giorno fa, l’editore nipponico Shueisha ha diffuso in Rete tramite canali social ufficiali la copertina del 24° tankobon di Jujutsu Kaisen.
Jujutsu Kaisen, popolare manga scritto e disegnato da Gege Akutami, è un battle shonen ambientato nel Giappone contemporaneo e segue le vicende di Yuji Itadori, un ragazzo dal misterioso passato e dotato di sorprendenti capacità fisiche che viene ammesso all’Istituto superiore di Arti Occulte di Tokyo. In questo luogo persone dotate di Energia Maledetta vengono addestrate a diventare Stregoni per combattere le entità maligne chiamate Maledizioni: qui Yuji troverà una nuova famiglia in Satoru Gojo, Megumi Fushiguro e Nobara Kugisaki.
Il manga di Jujutsu Kaisen, di cui sono stati pubblicati ad ora 236 capitoli, è pubblicato su Weekly Shonen Jump e da esso è stato tratto un anime di grande successo, realizzato dallo studio MAPPA, che è giunto alla propria Seconda Stagione.
La copertina del nuovo volume di Jujutsu Kaisen
Dopo che Yuki Tsukumo era apparsa sulla copertina del numero 23, è stato finalmente rivelato l’aspetto del 24° volume e presenta una illustrazione di Hana Kurusu in copertina. La copertina di questo nuovo volume è stata rivelata sull’account X ufficiale del manga. Lì, Hana Kurusu è mostrata a colori, completa di molti dettagli.
Gli ultimi due volumi del manga Jujutsu Kaisen sono stati accolti con molto amore dai fan. Dopotutto, a campeggiare in copertina c’erano due dei personaggi più amati dal fandom: la già nominata Yuki e Maki Zen’in.
Ora, la serie di ragazze in copertina continua mentre ad Hana Kurusu viene finalmente data la possibilità di brillare. Sebbene sia un personaggio di recente introduzione all’interno della trama di Jujutsu Kaisen, Hana svolge un ruolo importantissimo nelle fasi finali del cosiddetto “Gioco di Sterminio” grazie alla sua Tecnica Maledetta chiamata Jacob’s Ladder, che potrebbe cambiare le sorti del Culling Game e di conseguenza cambiare il futuro del mondo.
Il tankobon in versione cartacea costerà 528 yen, vale a dire circa 3,34 euro, mentre in digitale il costo è di 502 yen (quindi più o meno 3,17 euro). Il volume sarà pubblicato il prossimo 4 ottobre in Giappone, mentre il resto del mondo dovrà attendere un altro po’.