Pochi giorni e arriverà la versione 4.1 di Genshin Impact, con il definitivo inserimento della nuova parte di Fontaine e dei nuovi personaggi che si susseguiranno nei due banner della nuova patch. Il primo a entrare in vigore, come abbiamo scoperto durante la live di presentazione della nuova versione, è Neuvillette, il giudice supremo di Fontaine.
Proprio grazie al suo arrivo, Genshin Impact si prepara a dargli il benvenuto nel roster. Qualche giorno fa è stato mostrato infatti il suo trailer di presentazione, che tratta del suo oscuro e misterioso passato, di cui a volte non riesce a ricordare. Non è l’unico modo in cui Neuvillette è stato mostrato a tutti i giocatori: è infatti online il nuovo evento web di presentazione del personaggio chiamato “Fine della Pioggia“.
Per giocare all’evento basta cliccare sul link seguente e far partire la schermata di caricamento sul vostro browser. C’è la possibilità di riscattare in maniera piuttosto semplice: primogemme, materiali di potenziamento per i personaggi e altre ricompense di gioco.
Come funziona l’evento
Lo scopo dell’evento è di aiutare la Melusina Aeife a fare un resoconto di alcuni avvenimenti accaduti al giudice Neuvillette. Verranno date due opzioni, una giusta e una sbagliata: entrambe le opzioni ne aggiungono una terza da selezionare, che alla fine sblocca delle grafiche uniche del fatto accaduto. Una volta raccolte entrambe, sbloccherà la ricompensa dell’evento allegato.
Ci sono tre eventi accaduti legati al mini-gioco: il primo gratuito, mentre il secondo e il terzo si sbloccano tramite condivisione dell’evento e visualizzazione del trailer di presentazione di Neuvillette. Quando avrete selezionato tutti gli outcome possibili e raccolto le sei grafiche degli avvenimenti, potrete riscattare tutte le ricompense e accettarle in gioco tramite casella di posta.
Ricordiamo che la versione 4.1 sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 27 Settembre: i nuovi banner saranno Neuvillette e Hu-Tao. Per la seconda fase della patch ci saranno invece Wriothesley e Venti. Non si sa ancora quali saranno quelli della 4.2, ma voci di corridoio parlano dell’arrivo di Furina, l’archon di hydro.