Dr Commodore
LIVE

Modern Warfare 3: il primo sguardo agli Zombie lascia di stucco gli appassionati

La serie sparatutto più famosa al mondo si appresta a far debuttare sulla scena il nuovissimo capitolo Modern Warfare 3, il quale vuole imporsi rapidamente offrendo numerosissime novità sia dal lato Gameplay, sia da quello tecnico, pur non discostandosi troppo dagli elementi a cui hanno potuto abituarsi i giocatori durante l’ultimo anno con Modern Warfare 2 e Warzone 2.

Ma in questa serie, una delle cose particolari più apprezzate è indubbiamente la sfida rappresentata nell’affrontare una versione più fantasiosa e meno incentrata sulla guerra del mondo di gioco, ovvero la possibilità di affrontare gli zombie. Modern Warfare 3 è l’ennesimo titolo in cui debuttano questi pericolosi nemici, e lo faranno in una versione completamente rinnovata, discostandosi dalla classica modalità a turni a cui sono stati abituati i giocatori e offrendo qualcosa di completamente differente, nella forma di una storia ben precisa e di una modalità PvE a squadre.

24 giocatori saranno suddivisi in team operativi, in quella che sarà una battaglia per portare a termine il maggior numero di obiettivi, in uno scontro in cui ci troveremo davanti sia zombie sia umani, con tanto di particolarità come macchinari per ottenere armi e potenziamenti speciali o cose come le casse misteriose. Man mano che ci avviciniamo all’uscita di Modern Warfare 3, nuove informazioni vengono condivise dagli sviluppatori di Sledgehammer Games e Treyarch, i quali adesso hanno voluto pubblicare un lungo trailer cinematico proprio riguardante questa nuovissima versione della modalità, che potrete vedere a questo link a causa delle limitazioni di età imposte per la visione.

modern warfare 3 modalita zombie
Crediti immagine: Activision

Le reazioni dei fan a Modern Warfare 3 Zombies

Questa nuova storia ci racconta le vicende di un cattivo di nome Viktor Zakhaev, il quale, messo con le spalle al muro dalle Task Force della giustizia, rilascia una fiala misteriosa sul terreno, provocando una nube a rapida diffusione che trasforma in zombie tutti coloro colpiti da essa e dando il via a una vera e propria invasione. Questa storia sarà scoperta nel dettaglio nel momento in cui potremmo avere a che fare con la nuova modalità PvE, ma per il momento una breve introduzione è stata pubblicata sul sito ufficiale di Call of Duty con un post dedicato, con tanto di informazioni sui preordini e sulla skin Zombie Ghost.

Il pubblico di appassionati infatti ha particolarmente apprezzato questo nuovo trailer di Modern Warfare 3, in quanto è sempre stata una delle modalità preferite dai giocatori, in grado di divertirsi assieme ai propri compagni nell’affrontare delle sfide sempre più difficili. Sono stati tantissimi i commenti fatti in risposta ai post riguardanti il trailer, o nella sezione commenti del video, dove la maggior parte di questi erano messaggi di complimenti per aver tirato fuori dal cappello un trailer cinematico con i fiocchi, davvero bello e interessante.

Ma lasciando da parte la bellezza, quello che più incuriosisce i giocatori è conoscere le dinamiche presenti all’interno di questa nuova modalità zombie, per la quale sono disponibili a provarla con piacere, nonostante sperano ancora che venga resa disponibile anche su Modern Warfare 3, la versione classica a round. Presto ci saranno dei periodi di prova per il nuovo titolo della serie Call of Duty e la speranza è proprio quella di poter accedere a questa modalità sin da subito, per vedere con i propri occhi cosa sono stati in grado di realizzare Sledgehammer Games e Treyarch in collaborazione per questa nuova fantasiosa riproposizione dell’avventura zombie.

Modern Warfare 4 Viktor Zakhaev
Crediti immagine: Activision

Leggi anche: MODERN WARFARE 3: I COMPORTAMENTI TOSSICI IN CHAT VOCALE SARANNO MODERATI DALL’AI DAL PRIMO GIORNO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi