È bastato un post di sole due parole accompagnato dall’immagine di un iconico Happy Meal per far sì che il messaggio fosse chiaro, anzi, inquivocabile: Pokémon e Mc Donald’s tornano ufficialmente a collaborare. Sapevamo già da tempo che la promozione che permetteva di trovare sorprese a tema mostriciattoli tascabili sarebbe tornata: il problema era solo capire quando.
Abbiamo la certezza che i mostriciattoli torneranno anche nei fast-food italiani? Certo che no. Sono stati ufficialmente confermati i mercati statunitensi, inglesi e australiani, ma non vi è ancora traccia di un possibile (e sperato) approdo della collaborazione sul suolo italiano. Se siete comunque interessati a sapere quali saranno le sorprese disponibili, vi consigliamo di continuare con la lettura.
Crispy McBacon al “Pika Pika”?
Il miniset di carte che potremo trovare all’interno dei nostri Happy Meal risponde al nome di “Lotta Express 2023”. In ogni Happy Meal troveremo un pacchetto di 4 carte, una moneta a due facce e un portacarte e, come nella scorsa collezione, anche questa volta il set sarà formato da 15 carte, di cui 6 olografiche. I mostriciattoli che potremo trovare saranno i seguenti:
- Sprigatito
- Quaxly
- Fuecoco
- Cetitan
- Cetoddle
- Pikachu
- Kilowattrel
- Pawmi
- Flittle
- Sandaconda
- Blissey
- Klawf
- Tandemaus
- Cyclizar
pika pika pic.twitter.com/89ckh6mkP2
— McDonald's (@McDonalds) September 18, 2023
La storica collaborazione tra Mc Donald’s e GameFreak
Come è noto, non è la prima volta che i mostriciattoli collaborano con il fast-food più famoso del mondo: le collaborazioni più frequenti e popolari sono certamente quelle che riguardano il mondo del gioco di carte collezionabili, ma non dimentichiamoci che, in occasione dell’uscita dei capitoli Sole e Luna, venne presentata anche una collezione con delle piccole statuine davvero imperdibili: che possa prima o poi tornare anche una promozione di questo tipo?
Per il momento ci godiamo questa nuova collezione del gioco di carte collezionabili e ci auguriamo che tale promozione possa arrivare anche in Italia: appena avremo informazioni in merito, troverete un aggiornamento direttamente sul nostro sito.