La serie in live action di One Piece è stata davvero un successo e dopo i primi dati condivisi in merito agli ascolti apprendiamo anche di come questa terza settimana sia stata prolifica per la produzione, dato che in molti Paesi è ancora al primo posto, grazie al valido e decisivo passaparola fatto su internet e anche dal vivo ovviamente.
Sui social sono stati condivisi tantissimi video con al centro gli attori del cast principale e non potevano non mancare dei video reaction alle prime audizioni fatte dagli attori per il ruolo desiderato. Come leggiamo su Comic Book Iñaki Godoy ha fin da subito mostrato il suo amore per One Piece, calcando sulla sua passione per il manga e la stima per l’autore Eiichiro Oda.
Di recente è stato pubblicato un video di Godoy con al fianco Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar (il resto del cast ndr), dove insieme hanno commentato la prima audizione dell’interprete di Luffy nella serie in live action dedicata a One Piece. La concorrenza era di certo agguerrita, anche se Iñaki Godoy ha colpito fin da subito Oda e la produzione di Netflix.
One Piece – Netflix: Iñaki Godoy reagisce alla sua prima audizione per il ruolo di Luffy
Il gruppo come vedete è in simbiosi e oltre le risate intervengono gli altri anche con delle battutine sui peli in faccia di Godoy all’età di 17 anni, giusto per dirne una. L’amore e il feeling degli attori del cast principale sono stati senza dubbio una delle chiavi per rendere la serie un successo, senza dimenticare l’impegno e la passione messa in queste prime 8 puntate che adattano quasi tutta la Saga del Mare Orientale.
La seconda stagione è stata anche annunciata e visti i numeri potrebbe davvero continuare per tanto tempo e molto probabilmente si potrebbe arrivare con determinati tagli e adattamenti anche alla Saga di Wano e il Gear 5. Pensando meno lontano i prossimi episodi dovrebbero adattare fino ad Alabasta e Chopper e Ace, insieme a tutti gli altri dovrebbe fare capolino nelle prossime avventure.