Tra poche settimane ci sarà la Feste delle Offerte Prime di Amazon, un breve evento che tra le mezzanotte del 10 ottobre e le 23:59 dell’11 ottobre permetterà ai clienti di accedere a delle ottime offerte su prodotti di qualsiasi categoria, comprese tech, moda e giocattoli. Tra i prodotti in offerta ci saranno anche alcuni tra quelli più popolari sul mercato, l’ha confermato Jamil Ghani, vice presidente di Amazon Prime.
Si tratta di un evento simile al Prime Day dello scorso luglio, che anticipa di quasi un mese e mezzo il Black Friday (24 novembre) e il Cyber Monday (27 novembre), ossia la giornata dedicata esclusivamente alle offerte di prodotti tecnologici. Per poter accedere alle offerte bisognerà essere ovviamente iscritti a Prime (se ancora non lo siete, potete farlo a questo link).
Le Feste delle Offerte Prime si terrà non solo in Italia ma anche in altri paesi: Portogallo, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Singapore, Spagna, Svezia, Stati Uniti, Regno Unito, Giappone.
Le Festa delle Offerte Prime di Amazon
Anche se il momento principale della festa sarà il 10 e 11 ottobre, già da oggi sono disponibili alcune offerte interessanti. Ad esempio i clienti di Amazon Music possono ottenere 4 mesi di uso gratuito, mentre gli utenti Prime che si iscrivono a essa potranno anche passare al Piano Famiglia senza costi aggiuntivi per 4 mesi.
Per i clienti Amazon Fashion sono invece disponibili sconti fino al 30% su prodotti di marchi come Thomas Hilfinger, Puma e Swarowski. Alcuni dispositivi possono essere comprate a prezzo ridotto (il Sistema WiFi 6 mesh dual-band Amazon eero 6 con hub per Casa Intelligente Zigbee integrato può essere acquistato a 64,99 euro). Qui potete trovare tutte le offerte già disponibili.
Dopo aver sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime, i clienti possono contare su una spedizione rapida e senza costi aggiuntivi. Nelle opzioni di consegna si può scegliere anche dove far spedire un determinato prodotto (a casa oppure in ufficio). Si possono inoltre attivare le notifiche push per le offerte personalizzate, che sono basate sulle ricerche effettuate e sugli articoli visualizzati di recente.