Ormai mancano meno di tre settimane all’inizio della stagione autunnale di quest’anno, che sembra davvero una stagione piena di serie interessanti. Una delle più attese è senza ombra di dubbio Undead Unluck, adattamento dell’omonimo manga di Yoshifumi Tozuka. La serie debutterà il prossimo 6 ottobre nel blocco Super Animeism di MBS, TBS e reti affiliate.
Oggi gli account social ufficiali dell’anime hanno pubblicato un nuovo trailer principale della serie, nel quale vengono anticipati alcuni eventi che si vedranno nella serie. All’inizio si vede infatti Fukko venire salvata dalla morte da Andy, che lei inizialmente considera uno zombie perché è in grado di rigenerare il suo corpo, e poi si vedono diversi combattimenti con i membri della Union, una potente organizzazione
Il video anticipa anche l’opening della serie, “01“, eseguita dalla band Queen Bee (openign di The Raven in the Inner Palace, ending di Oshi no Ko). Il sito ha inoltre rivelato che Kairi Yagi (ending dello special The Irregular at Magic High School: Reminiscencem Arc) eseguirà l’ending “know me…“.
Qualche giorno fa lo staff aveva rivelato una nuova visual di Undead Unluck, che era stata leakkata in precedenza da Oecuf. La visual mostra i vari personaggi intenti a eseguire i loro potenti ad attacco. Andy ad esempio è ritratto mentre sta sparando una delle sue dita. Quella parte della visual fa anche da copertina al video.
Dettagli sull’anime di Undead Unluck
Yuki Yase dirige l’anime presso lo studio David Production, Hideyuki Morioka cura i design dei personaggi e Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. UNLIMITED PRODUCE by TMS produce e pianifica l’anime. Moe Kahara, Yūichi Nakamura, Kenji Nomura, Natsuki Hanae, Aoi Yūki, Mariya Ise, Rikiya Koyama, Rie Kugimiya, Nobuhiko Okamoto, Koji Yusa e Tomokazu Sugita doppiano rispettivamente i personaggi Fuuko Izumo, Andy, Void, Shen, Gina, Juiz, Billy, Tatiana, Top, Nico e Apocalypse.
La serie verrà trasmesso per due cour consecutivi, quindi avrà una ventina di episodi. Il primo episodio della serie verrà proiettato in anteprima al cinema Shinjuku Picadilly di Tokyo. In America la serie sarà trasmessa in simulcast su Hulu, mentre non si sa dove uscirà nel resto del mondo.
Leggi anche [VIDEO] Horimiya: The Missing Pieces, rilasciato un trailer speciale per l’ultimo episodio dell’anime
Fonte: Anime News Network.