Dragon Ball Super 97 ha pubblicato nuovi spoiler in merito all’arco narrativo in corso, che al momento sta adattando gli eventi già visti nel lungometraggio “DBS: Super Hero”, nome dato da Toyotaro e Toriyama anche alla saga discussa in questa sede. Gli autori hanno deciso quindi di inserire canonicamente nella timeline principale del manga gli eventi visti nell’ultimo lungometraggio del franchise, comprensivi anche delle nuove forme di Piccolo e Gohan.
Piccolo tramite il desiderio espresso con le Sfere del Drago ha avuto la possibilità di sbloccare il suo pieno potenziale, mentre Gohan ha risvegliato la sua forza ormai sopita da troppo tempo e per questo mostrata nuovamente al pubblico proprio con questo ritorno di Cell Mex per mano del Dr.Hedo.
Dragon Ball Super 97: Vecchi Villain e nuovi eroi
Da come potete in calce i nuovi spoiler del capitolo 97 hanno confermato l’inizio del combattimento contro la nuova versione del temibile androide, questa volte più potente e gigante che mai. In queste anticipazioni possiamo notare un piccolo dettaglio aggiunto in esclusiva per questa saga in versione cartacea, dove Goten e Trunks mostrano i frutti di quanto visto nella saga prequel che ha posto al centro di tutto la sua adolescenza.
Saiyaman X1 e X2 si scagliano senza paura contro il temibile nemico, sorprendendo anche Gamma 1 e Gamma 2, le due creature che negli scorsi capitoli hanno dato filo da torcere a Gohan e Piccolo. Da come vedete in alto vediamoci alcune scene di combattimento contro il temibile Cell Max, mentre si avvicina la consapevolezza dei Gamma in merito al piano dei loro creatori.
La lotta per la liberazione della terra è ancora in atto e ormai con il risveglio di Cell Max abbiamo raggiunto il climax di questa saga cominciata appunto con l’arco narrativo prequel di Goten e Trunks, dove abbiamo anche avuto modo di vedere Saiyaman X1 e X2, i due eroi che sì sono lanciati contro il temibile villain in questi spoiler del capitolo 97. Il capitolo sarà disponibile su Manga Plus il 20 settembre.