Il live action di One Piece da come potevamo immaginare è stato rinnovato per una seconda stagione, dopo l’incredibile successo della prima, capace di distruggere molti record di ascolti e visualizzazioni totali di ore nella prima settimana dall’uscita ufficiale avvenuta il 31 agosto. Con il successo immediato la produzione ha fatto scatenare l’amore dei fan verso il fantacasting e così come accaduto con Dualipa e Eminen attualmente stanno circolando delle proposte molto interessanti che vedono Jason Momoa e Denny Trejo nei panni dell’Imperatore Kaido.
Nonostante su Reddit la star del film “Machete” si in lizza per il ruolo secondo i fan, ormai sono anni che spuntano delle immagini modificate di Jason Momoa nei panni di Kaido, vista anche la sua meravigliosa somiglianza con tratti somatici e viso. Ovviamente non è identico ci mancherebbe, ma i tratti sono giusti per essere truccato a dovere per incarnare alla perfezione l’Imperatore di Onigashima.
Con l’uso di Photoshop timidamente il pubblico ha cercato anche prima dell’esistenza del live action di cacciare fuori questa somiglianza e a giudicare dal post la cosa ha avuto anche un discreto successo. One Piece live action ha ingranato la marcia e oltre loro due potrebbe anche essere papabile l’inserimento nel cast della nota attrice Jamie Lee Curtis, che ovviamente potrebbe vestire i panni di Kureha, la dottoressa che ha insegnato a Chopper l’ambito vasto e complesso della medicina.
One Piece: Netflix potrebbe optare per Jason Momoa in futuro come Kaido?
Nonostante Danny Trejo possa risultare un ottima scelta il pubblico a quanto pare preferirebbe Momoa, già star di alcune serie prodotte da Netflix stessa. Di recente proprio in vista della prima stagione è stata riproposta una bellissima immagine realizzata a computer ovviamente, dove viene “mescolato” sul corpo e il volto di Kaido, il viso dell’attore, raggiungendo anche un risultato davvero convincente.
Probabilmente potrebbe essere anche una scelta giusta pensandoci, vista anche la nomea dell’attore e notorietà generale, iniziato con il ruolo di Khal Drogo all’interno della fortunata serie della HBO Game of Thrones. Cosa ne pensate di questo fantacasting davvero molto interessante? La seconda stagione del live action è stata annunciata e con essa anche la presenza di Chopper all’interno di essa.