La serie in live action di One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione e il successo della stessa ha di certo acceso nel pubblico la curiosità di ammirare il resto della ciurma dei Mugiwara in versione diversa e rielaborata rispetto a quella vista nel manga oppure nell’anime. Durante l’annuncio della nuova stagione fatto da Oda con il Lumacofono, è stata confermata la presenza di Chopper con un piccolo sketch del sensei, anche se ovviamente non è stato ancora rivelato l’aspetto della renna nella serie.
Su questa scia gli artisti del web si sono dilettati a mostrare le varie forme e aspetti potenziali dei personaggi che dovrebbero apparire nelle prossime stagioni di questa serie di successo e tra i tanti non poteva non mancare Brook, il famigerato musicista dei Cappello di Paglia.
La versione visibile in calce è dark e molto più seriosa rispetto a quella vista nella serie originale e sarebbe anche bello vedere una caratterizzazione del genere nelle prossime stagioni di questo live action di One Piece. Brook e il suo rapporto con Loovon potrebbe essere anche una delle chiavi rilevanti all’interno della saga finale per cui, stiamo discutendo di un pirata potenzialmente importante per il racconto.
Un fan immagina Brook nel live action Netflix
Come vedete la fan-art è realizzata in CGI e non è disegnata come fatto da Oda con la versione originale ma come accennato sarebbe meraviglioso vedere il personaggio di Brook mostrato in questo modo, regalando così un aspetto dark e intrigante al pubblico. Il personaggio appare canonicamente nella saga di Thriller Bark, ma chissà se ci saranno delle sorprese nella seconda stagione.