Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: una fan-art immagina l’aspetto di Brook nel live action

La serie in live action di One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione e il successo della stessa ha di certo acceso nel pubblico la curiosità di ammirare il resto della ciurma dei Mugiwara in versione diversa e rielaborata rispetto a quella vista nel manga oppure nell’anime. Durante l’annuncio della nuova stagione fatto da Oda con il Lumacofono, è stata confermata la presenza di Chopper con un piccolo sketch del sensei, anche se ovviamente non è stato ancora rivelato l’aspetto della renna nella serie.

Su questa scia gli artisti del web si sono dilettati a mostrare le varie forme e aspetti potenziali dei personaggi che dovrebbero apparire nelle prossime stagioni di questa serie di successo e tra i tanti non poteva non mancare Brook, il famigerato musicista dei Cappello di Paglia.

La versione visibile in calce è dark e molto più seriosa rispetto a quella vista nella serie originale e sarebbe anche bello vedere una caratterizzazione del genere nelle prossime stagioni di questo live action di One Piece. Brook e il suo rapporto con Loovon potrebbe essere anche una delle chiavi rilevanti all’interno della saga finale per cui, stiamo discutendo di un pirata potenzialmente importante per il racconto.

One Piece - Netflix: una fan-art immagina l'aspetto di Brook nel live action

Un fan immagina Brook nel live action Netflix

Come vedete la fan-art è realizzata in CGI e non è disegnata come fatto da Oda con la versione originale ma come accennato sarebbe meraviglioso vedere il personaggio di Brook mostrato in questo modo, regalando così un aspetto dark e intrigante al pubblico. Il personaggio appare canonicamente nella saga di Thriller Bark, ma chissà se ci saranno delle sorprese nella seconda stagione.

Leggi anche: ONE PIECE: IL BRANO “BINKS’ SAKE” CONTEREBBE LA CHIAVE PER IL FINALE DELLA STORIA? [TEORIA]

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi