Se avevate qualche dubbio riguardo la necessità di preordinare Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac e Sony PlayStation hanno appena condiviso una ragione in più per non titubare e dare una chance concreta alla nuova avventura del duo di supereroi dagli stessi poteri. Tra le varie edizioni disponibili con l’acquisto del gioco, sono stati adesso presentati quelli che saranno i contenuti ottenibili grazie alla Digital Deluxe Edition, nella forma di nuove e spettacolari tute per entrambi i personaggi.
Questa edizione digitale non offrirà di certo 48 cm di Venom, ma sicuramente fa la sua porca figura mostrando un livello di personalizzazione presente su Marvel’s Spider-Man 2 da far invidia, riuscendo a includere all’interno del gioco un gran numero di costumi per i nostri eroi, ispirati alle versioni originali viste nei fumetti o negli adattamenti cinematografici, ma anche speciali design.
D’altronde l’analisi dettagliata pubblicata durante lo State of Play del 14 settembre 2023, ci ha potuto mostrare cosa ci aspetta su Marvel’s Spider-Man 2, mostrando un sistema nel quale sarà possibile modificare sia il proprio stile di combattimento e quindi l’utilizzo di abilità speciali e gadget, sia lo stile del nostro eroe utilizzando un gran numero di costumi, i quali ammontano a oltre 65, con la possibilità di effettuare più di 200 combinazioni dei vari elementi.
Quali costumi ci aspettano nella Digital Deluxe Edition
Nonostante ci siano state mostrate numerose tute presenti all’interno del gioco e idealmente sbloccabili completando vari obiettive e sfide anche segrete presenti all’interno della gigantesca mappa presente su Marvel’s Spider-Man 2. Ben 10 di queste saranno ottenibili immediatamente qualora decideste di acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, in aggiunta a quelli che sono i bonus già presenti nel preordine e nel quale ci sono altre 2 tute.
Tali bonus dell’edizione digitale sono stati mostrati attraverso la pubblicazione di un apposito trailer, nel quale possiamo ammirare Miles Morales e Peter Parker in azione con i vari costumi, va sottolineato però che questi sono divisi tra i due, 5 a testa, e non è chiaro se ogni personaggio avrà il proprio guardaroba differenziato che gli permetterà di avere dei costumi esclusivi.
Marvel’s Spider-Man 2, come viene spesso ribadito dagli sviluppatori, vuole sfruttare a pieno la potenza di PlayStation 5, con una grafica rinnovata e con una maggiore attenzione ai dettagli, che possiamo vedere anche nella proposta a livello di personalizzazione dei nostri eroi e nel numero di costumi differenti disponibili. La lista dei dieci costumi presenti con la Digital Deluxe Edition è la seguente:
Costumi Miles Morales
- Tokusatsu realizzato da Julia Blattman
- EnC0ded realizzato da Kris Anka
- Agimat realizzato da Anthony Francisco
- Red Spectre realizzato da Sweeney Boo
- Biomechanic realizzato da Jerad Marantz
Costumi Peter Parker
- 25 Century realizzato da Anthony Francisco
- Apunkalyptic realizzato da Jerad Marantz
- Tactical realizzato da Joel Mandish
- Aurantia realizzato da Raf Grassetti
- Stone Monkey realizzato da Victoria Ying