Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: nuovo trailer cinematico in vista del DLC, ma CD Projekt avvisa “attenzione al surriscaldamento del vostro PC”

La community fan di Cyberpunk 2077 è pronta per accogliere la nuovissima espansione del gioco che porterà il nome di Phantom Liberty in uscita il 26 settembre 2023. C’è tanta curiosità non solo per scoprire come proseguirà la storia, ma anche per valutare tutte quelle che saranno le modifiche introdotte all’interno del gioco e annunciate sotto il nome di aggiornamento 2.0.

Tuttavia, data l’ingente quantità di elementi che saranno introdotti e revisionati su Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si aspetta qualche problema al lancio per i possessori di PC meno performanti, mentre per le versioni console non dovrebbero esserci particolari problemi, anche se il team è pronto per supportare attivamente il gioco e non ripetere gli stessi errori fatti durante il primo lancio.

Quella di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarà un’espansione degna di questo nome, con l’impegno da parte degli sviluppatori messo in luce anche dai recenti trailer che hanno potuto mostrare la nuova sezione di Night City e alcune delle nuove dinamiche e dei nuovi personaggi che verranno introdotti. Dato che ci siamo avvicinando sempre di più alla data di uscita, è stato adesso reso disponibile un nuovo trailer cinematico, nel quale possiamo ammirare ancora più nel dettaglio la performance di Idris Elba.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Possibili problemi di stabilità delle CPU con l’aggiornamento

Purtroppo non è tutto oro quello che luccica, con gli sviluppatori di CD Projekt Red che hanno voluto mettere le mani davanti sin da subito ed esprimere alcuni dubbi riguardo i possessori di PC con componenti hardware meno recenti, in particolar modo le CPU ai quali è stato suggerito di controllare il proprio sistema di raffreddamento.

Tale avviso è arrivato tramite un post pubblicato sul profilo personale di Filip Pierściński, nel quale suggerisce che il 90% di utilizzo della CPU su un 8Core è un comportamento da aspettarsi, dunque bisogna controllare, attraverso il metodo suggerito, se il nostro PC riesce effettivamente a stare al passo con questa nuova versione di Cyberpunk 2077, senza rischiare un inaspettato surriscaldamento.

D’altronde Cyberpunk 2077 è sempre stato un gioco graficamente molto avanzato per il quale sono stati necessari diversi anni per portarlo a una situazione stabile, ma l’inserimento di nuovi sistemi e modifiche potrebbe averne alterato la struttura. Naturalmente il consiglio è quello di avere fiducia e di preoccuparsi inutilmente, ma effettuare un controllo preventivo non è una mossa così dura da eseguire.

Cyberpunk 2077 Combattimento su Auto

Leggi anche: CYBERPUNK 2077: MOSTRATO IL RINNOVATO SISTEMA DI COMBATTIMENTO IN ARRIVO CON L’AGGIORNAMENTO 2.0

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi