Dr Commodore
LIVE

Prime Gaming regala due giochi gratis: Absolute Tactics e Ozymandias

A Settembre è stato periodo di nuovi giochi gratis per la piattaforma di Prime Gaming: dopo l’arrivo del simulatore calcistico Football Manager 2023, ancora riscattabile per i prossimi 26 giorni, e altri giochi come Summertime Madness, In Sound Mind e molti altri a scadenza molto più ampia, è arrivato il momento di aggiungerne altri due al nostro catalogo.

I due nuovi giochi inseriti gratuitamente sono Absolute Tactics: Daughters of Mercy e Ozymandias, da oggi riscattabili sulla piattaforma. Il primo verrà inserito direttamente all’interno del catalogo di Prime Gaming, mentre il secondo vi permetterà di riscattare un codice che andrà aggiunto al vostro account di Gog.com.

Absolute Tactics: Daughters of Mercy è un rpg tattico a turni, sviluppato da Curious Fate e distribuito da Akupara Games. Ozymandias segue lo stesso filone, simulatore strategico a turni, sviluppato da The Secret Games Company e pubblicato da Goblinz Publishing.

Copertina di Absolute Tactics, tra i giochi gratis di Prime Gaming

Sguardo ai due titoli di Prime Gaming

Absolute Tactics: Figlie della misericordia è un titolo per giocatore singolo in lingua italiana che ci porta all’interno di battaglie strategiche, enigmi e missioni avvincenti. All’interno del titolo si possono personalizzare le abilità di classe degli eroi che abbiamo scelto, così da sconfiggere gli eserciti di Padre Eldritch in una grande varietà di mappe uniche realizzate a mano. Ci sono più di trenta mappe, tre livelli difficoltà (e una modalità hardcore aggiuntiva), e un gameplay che mostra decine di unità contemporaneamente sul campo di battaglia.

Copertina di Ozymandias, tra i giochi gratis di Prime Gaming

Ozymandias, anch’esso per giocatore singolo, ci porta invece in un’ambientazione più storica, quando i re dell’età del bronzo costruirono i primi imperi. Il gioco è attualmente in lingua inglese e supporta una componente multiplayer contro altri giocatori. Come molti altri giochi strategici del calibro di Civilization, lo scopo è quello di espandere i nostri confini, costruire città in punti strategici e costruire un esercito che le difenda.

Se siete interessati ad altri giochi gratuiti da poter riscattare, per celebrare i saldi autunnali, il sito Gog.com ha messo a disposizione settanta titoli gratis da poter riscattare all’interno del proprio sito. Alcuni di questi tornano gratuiti a cadenza fissa, mentre molti altri sono stati aggiunti per la prima volta. Da questo link potrete riscattare i giochi gratis nel vostro account.

Prime gaming

LEGGI ANCHE: Final Fantasy 7 Ever Crisis: il nuovo gioco gratis mobile supera i 4 milioni di download

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi