Gli annunci ufficiali di EA Sports FC 24 per quanto riguarda i migliori giocatori dei campionati più importanti del nuovo calcistico di Electronic Arts continuano ad arrivare ogni giorno e finalmente è arrivato il momento delle valutazioni migliori della Serie A italiana che vanno ad aggiungersi a quelli già rilasciati oggi riguardanti i calciatori del campionato francese di Ligue 1.
Che oggi era il giorno dedicato ai giocatori del campionato nostrano era già stato rivelato nella tabella di marcia di Electronic Arts che riguarda sia l’annuncio degli overall sia l’approfondimento di alcune nuove caratteristiche dell’erede di FIFA come i Playstyles, il quale nello specifico dovrebbe essere rilasciato nel corso della giornata di domani.
Di seguito quindi trovate i ratings rilasciati oggi che vanno ad aggiungersi a quelli dei giorni precedenti riguardanti Premier League-Women’s FA Super League, La Liga-La Liga F, Bundesliga-Frauen Bundesliga e la Roshn Saudi League.
I ratings ufficiali dei migliori calciatori di Serie A in EA Sports FC 24
Alcuni dei nomi che troverete nella lista seguente erano già stati rivelati da alcuni leaks diffusi nelle scorse settimane dedicati nello specifico ad alcune delle squadre più importanti del campionato italiani. Tra queste avevamo parlato degli overall di alcuni dei giocatori di Lazio e Genoa, Roma e Napoli, Milan e Inter e della Nazionale Italiana.
Vediamo ora la lista ufficiale dei calciatori più forti della Serie A:
Osimhen – 88
Maignan – 87
Lautaro Martinez – 87
Szczesny – 86
Dybala – 86
Barella – 86
Rafael Leao – 86
Kvaratskhelia – 86
Immobile – 85
Calhanoglu – 85
Berardi – 85
Di Lorenzo – 85
Hernandez – 85
Bastoni – 85
Sommer – 84
Smalling – 84
Luis Alberto – 84
Rabiot – 84
Lobotka – 84
Bennacer – 84
Tomori – 84
Chiesa – 84
Bremer – 84
Acerbi – 83
Per conoscere le valutazione relative a tutti gli altri atleti presenti nel titolo dovremo necessariamente aspettare il lancio il 29 settembre 2023, o il 22 settembre nel caso aveste ordinato la Ultimate Edition. Per il momento non dimenticate di tornare ogni giorno a controllare le notizie ufficiali rilasciate ogni giorno da Electronic Arts sulle pagine di DrCommodore.
Fonte: 1