Continuano gli annunci ufficiali riguardo gli overall dei giocatori più forti in EA Sports FC 24, appartenenti ai campionati più importanti che troveremo nel nuovo calcistico di Electronic Arts a partire dal 29 settembre 2023, o dal 22 settembre nel caso abbiate ordinato la Ultimate Edition del gioco.
L’annuncio della giornata di oggi riguarda i migliori calciatori militanti in Ligue 1.
Come abbiamo riportato a inizio settimana, in questi ultimi giorni che ci separano dall’uscita dell’erede di FIFA vengono rilasciate ogni giorno notizie ufficiali che riguardano le valutazioni dei migliori giocatori del titolo, insieme ad alcuni approfondimenti riguardanti le nuove modalità e caratteristiche di EA Sports FC 24.
Alcuni giocatori che trovate nella lista qui sotto erano già stati rivelati da alcuni leaks che riportavano gli overall di alcuni calciatori del Paris Saint Germain, su tutti già conoscevamo la valutazione di Kylian Mbappé, che ammonta a 91 ed è confermata dall’annuncio ufficiale di quest’oggi.
I ratings ufficiali dei migliori giocatori di Ligue 1 in EA Sports FC 24
Lista dei calciatori più forti del campionato francese nel nuovo calcistico di Electronic Arts:
Mbappé – 91
Marquinhos – 87
Donnarumma – 87
Dembélé – 86
Verratti – 86
Navas – 85
Hernandez – 84
Skriniar – 84
Hakimi – 84
Lacazette – 83
Ben Yedder – 83
Marco Asensio – 83
Lopes – 82
Nuno Mendes – 82
Kimpembe – 82
Schmeichel – 81
Danilo Pereira – 81
Kondogbia – 81
Samba – 81
Laborde – 81
Bourigeaud – 81
Fabian Ruiz – 81
Matic – 81
Clauss – 81
Questi sono quindi gli atleti più forti che troveremo nel campionato francese e che si vanno ad aggiungere alle valutazioni confermate ufficialmente dei più forti in Premier League-Women’s FA Super League, La Liga-La Liga F, Bundesilga-Frauen Bundesliga e Roshn Saudi League.
Restiamo ancora in attesa delle valutazione relativi ai calciatori della Serie A italiana che, stando a quanto riportato da Electronic Arts dovrebbero essere rilasciati nelle prossime ore.
Se siete curiosi e volete scoprire quali saranno probabilmente gli overall della Serie A, vi ricordiamo che nelle scorse settimane alcune delle squadre del nostro campionato sono state protagoniste di alcuni leaks che hanno riportato le valutazioni di alcuni dei giocatori. Queste non sono ovviamente da prendere per ufficiali, anche se verosimili, nell’attesa di una conferma da parte di Electronic Arts:
Lazio e Genoa
Roma e Napoli
Milan e Inter
Nazionale Italiana
Fonte: 1