Dopo le prime anticipazioni ufficiali divulgate pochi giorni fa, finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Gli spoiler del secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex sono finalmente usciti e con essi possiamo tornare ad immergerci nell’immenso mondo creato da Masashi Kishimoto.
Come sicuramente sapete, il primo capitolo ha segnato un netto distacco rispetto alla prima parte e un time skip di tre anni, terminando poi con un nuovo incontro tra Sarada, Kawaki, Code e il nostro Boruto, tornato temporaneamente al Villaggio ma di fatto ancora considerato un traditore dalla stragrande maggioranza dei suoi membri.
Il secondo capitolo inizia mostrandoci le conseguenze dell’invasione dei Claw Grime a Konoha. Su un altro fronte rispetto a quello di Boruto e Sarada, Kawaki ne sta combattendo un gruppo assieme alla nuova formazione Ino-Shika-Cho, riuscendo anche a salvare Himawari.
Sarada, nel frattempo, viene salvata di nuovo da Boruto ma decide di contrattaccare utilizzando l’Arte del Fuoco e il Chidori e riesce così a sconfiggerne qualcuno, mentre lo scontro imperversa al Villaggio della Foglia. Dopo un ricchissimo capitolo 1, il secondo capitolo di Two Blue Vortex è quasi interamente dedicato all’azione e sembra vedremo ben poche interazioni significative tra i protagonisti.
Code e Boruto non si scontreranno tanto presto, a differenza di quanto avevamo immaginato dai primi spoiler, anche se possiamo aspettarci qualche interazione significativa già per il prossimo capitolo, se non addirittura un combattimento effettivo. Colpisce, invece, l’assenza di Jonin e ninja adulti almeno all’interno degli spoiler, ma non possiamo escludere che si mostreranno all’interno del capitolo effettivo.
Il capitolo 2 di Boruto: Two Blue Vortex si chiude con una pagina interamente dedicata a Boruto, mentre scopriamo che i Claw Grime a quanto pare possono attivare il Rinnegan senza tomoe, svelando così un’altra pericolosa abilità.
Col capitolo 3, che salvo ulteriori pause uscirà il 20 Ottobre, sicuramente ne vedremo delle belle. Nel frattempo, l’uscita ufficiale di questo, nel frattempo, è prevista per il 20 Settembre alle 17:00 sul sito ufficiale di MangaPlus.
Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, QUANTI ANNI HANNO ADESSO I PROTAGONISTI? L’ETÀ PRECISA DI SARADA E DEGLI ALTRI [SPOILER]
Fonte: Twitter