Princess Peach Showtime, il tanto atteso gioco della principessa del mondo di Mario annunciato per il 2024, si è finalmente mostrato in un primo grande trailer. Il gioco, ambientato in un enorme teatro, ci vede nei panni dell’incantevole principessa Peach: la nostra missione? salvare il mondo del teatro da una pericolosa maga. Come farlo? Sfruttando il potere dei… costumi!
Attraversando una grande varietà di scenari, dovremo impersonare e vivere piccole avventure sempre diverse: nel corso del trailer è stata mostrata una serie di costumi e di scenografie diverse che non dovrebbero che essere una piccola parte del gioco finale: saremo spadaccine spietate, investigatrici, maestre di arti marziali e… pasticciere?
Princess Peach Showtime ha già una data d’uscita
Questo titolo pieno di risorse sarà presto disponibile: Nintendo, infatti, ha già reso nota la data d’uscita di Princess Peach Showtime al termine del Nintendo Direct di oggi: ovviamente il gioco è in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch. Princess Peach Showtime sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2024. Manca insomma molto poco prima di mettere le mani su uno dei giochi più originali tra quelli rilasciati da Nintendo negli ultimi anni.
Il titolo era stato inizialmente annunciato come il “gioco della Principessa Peach” in arrivo nel 2024: il gioco, adesso, ha finalmente un nome e una più precisa identità. Cosa ne pensate di questo titolo? Speriamo di vedere presto nuovi trailer che ci mostrino nuovi costumi!