Dr Commodore
LIVE

Playstation annuncia uno State of Play per domani alle 23: sarà dedicato a indie e titoli di terze parti

Con un post apparso sul blog ufficiale Playstation, Sony ha annunciato uno State of Play per domani, 14 settembre 2023 alle ore 23 italiane. Da quanto si apprende, sarà dedicato a titoli indie e giochi di terze parti, con uno spazio riservato anche a PSVR2.

Il post che annuncia l’evento è firmato da Shawne Benson direttore globale delle relazioni con gli studi di terze parti. A sottolineare come lo showcase sarà dedicato a titoli prevalentemente sviluppati dai partner dell’azienda giapponese.

Non è previsto alcun annuncio di nuovi titoli durante l’evento, dal momento che Benson ha specificato come sarà uno spazio dedicato ad aggiornamenti su giochi precedentemente annunciati per le console di Sony.

State of Play Playstation

Lo showcase sarà trasmesso sui canali ufficiali Playstation

“La trasmissione di domani si concentrerà su aggiornamenti di titoli annunciati precedentemente e in arrivo su Playstation si legge nella nota, “dai migliori titoli indie e PSVR2, ai maggiori titoli in arrivo tra quelli sviluppati dai nostri partner di terze parti, il nostro ultimo show ha qualcosa per tutti!

Qui in Playstation, la nostra visione è quella di essere il miglior posto per giocare e pubblicare grandi giochi conclude Benson, “e dal momento che ci sono centinaia di sviluppatori e publisher in tutto il mondo, che producono costantemente grandi giochi, il nostro team si è dato il suo bel da fare per loro”.

Sony ha dato quindi rinnovato l’appuntamento per domani sera, alle ore 23 italiane, per seguire questo showcase. Sarà possibile assistere all’evento sui canali ufficiali Youtube, Twitch e TikTok di Playstation.

State of Play Playstation

Leggi anche: FINAL FANTASY 16 È UN FLOP COMMERCIALE: SQUARE ENIX PERDE IL 30% DEL VALORE IN BORSA

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi