Ieri abbiamo riportato la notizia della sparizione dello youtuber salernitano Kazuosan (vero nome Cosimo Corrado) a New York. Il ragazzo era atterrato nella Grande Mela venerdì, e dopo aver lasciato la valigia nel suo hotel ha passato tutta la notte in giro per le strade di Manhattan. Alle 6:30 del mattino di sabato ha contattato l’amico e collega Captain Blazer e sua madre per chiedergli un taxi, anche se i messaggi dello youtuber sembravano strani, come se fosse successo qualcosa.
Da allora né i famigliari né gli amici hanno avuto più sue notizie, e quando i famigliari hanno provato a contattarlo al cellulare con il numero americano, ha risposto uno sconosciuto che ha dichiarato di aver trovato il cellulare per strada a Manhattan. Ovviamente sono scattati subito degli appelli sui social per invitare i fan a contattarli nel caso avessero avuto notizia su Kazuosan.
Ieri i famigliari e gli amici sono partiti alla volta di New York per cercarlo, ma per fortuna mentre sono in viaggio è arrivata un’ottima notizia: Kazuosan è stato finalmente ritrovato! Lo youtuber è infatti ricoverato in un ospedale della Grande Mela, e non sarebbe in condizioni gravi. Ancora non è noto per cosa sia stato ricoverato.
Chi è lo youtuber Cosimo Corrado aka Kazuosan
Kazuosan ha un canale dove è seguito da più di un milione di iscritti, e realizza video riguardanti giochi mobile come Brawl Stars, Stumble Guys e Clash Royale. Il ventunenne è attivo su YouTube dal marzo 2016, e ha anche un secondo canale chiamato Cosimo Corrado – Kazuel, dove carica video su argomenti diversi da quelli del suo canale principale, ad esempio sui viaggi e sulle attività che ama fare. Il secondo canale ha un seguito molto minore rispetto a quello principale, visto che ha “solo” 119 mila iscritti.
Negli ultimi mesi è stato più attivo sul canale secondario, dove l’ultimo video caricato risale a due settimane fa. L’ultimo video caricato sul canale principale, “Se sei Cicciogamer apri questo video” è stato invece caricato due mesi fa.