Corey Harrison, famosa star del reality ”Affari di famiglia” e figlio di Rick Harrison, il proprietario del noto banco dei pegni, è stato fermato venerdì per guida in stato di ebbrezza dalla polizia di Las Vegas secondo quanto afferma TMZ, il più famoso sito di gossip che coinvolge le star americane. Lo stesso Corey ha confermato la faccenda raccontando la sua versione dei fatti ai microfoni della testata scandalistica.
La detenzione prima dell’alcol test
Il quarantenne è stato fermato dalla polizia mentre era di ritorno nella sua città natale dopo una visita a Las Vegas per controllare alcune proprietà prese in affitto. Tornato nel veicolo, la polizia lo ha fermato perché “stava sbandando” durante la guida. Gli agenti, spinti dall’ipotesi che fosse in stato di ebbrezza o avesse assunto sostanze, lo hanno prontamente fermato. Corey Harrison ha ammesso di aver bevuto alcolici sul suo volo sette ore prima e ha proposto di fare il test dell’etilometro in loco. Tuttavia, gli agenti hanno declinato la sua richiesta in quanto l’etilometro risultava rotto.
Dopo il rifiuto degli ufficiali, la star del banco dei pegni è stata trasportata in una stazione di polizia in manette, ma anche lì l’etilometro risultava non funzionante. A Harrison è stato perciò chiesto di effettuare un esame del sangue per sincerarsi del suo tasso alcolico: a questo test non poteva sottrarsi, pena l’obbligo di passare il weekend in prigione. Dopo aver sostenuto il test e aver collezionato otto ore di detenzione, Corey Harrison è stato rilasciato e accompagnato a casa dagli agenti.
Altri membri del team hanno avuto guai con la legge
Non possiamo sapere se questo episodio verrà riportato o meno in ”Affari di famiglia” (fortunata serie in onda dal 2009 per venti stagioni circa), però certo è che Corey Harrison non è l’unico della squadra ad esser noto alle forze dell’ordine. Chumlee, il co-protagonista, nel 2008 è stato arrestato per vagabondaggio a fini di prostituzione e ancora una volta nel 2016 a Las Vegas in seguito a una perquisizione relativa a un’indagine per violenza sessuale in casa sua, dove furono trovate armi da fuoco e narcotici sparsi in giro.
Fonti: Msn, Relight Italia.