L’ultima stagione di Sex Education è sempre più vicina, e l’hype per la chiusura di questo show sui generis è in continuo aumento. Da pochissimo, ad aumentare l’eccitazione, ci ha pensato Netflix, rilasciando il trailer che ci dà un’idea di cosa aspettarci dai ragazzi del vecchio Moordale.
Il trailer anticipa una stagione ricca di nuove esperienze sessuali, crescita personale, amore, risate, lacrime, amicizia, e tanto altro, come il fantastico guardaroba di Eric, il ritorno al lavoro di Jean con un nuovo capo, quello di Adam in fattoria, le abilità artistiche di Aimee, e … Maeve, che torna in Inghilterra per il suo primo vero appuntamento con Otis.
Sex Education: il trailer commovente
Diamo un’occhiata al trailer di Sex Education, prima della data di uscita su Netflix fissata per il 21 settembre.
“Preparate i fazzoletti, venite con noi per l’ultima volta!” con questo ammiccamento velato, Netflix ci dice come, con questa ultima stagione, diciamo addio alla banda di Moordale, che ci tiene compagnia dal 2019. È giunto – davvero – il momento di preparare i fazzoletti e salutarci con otto nuovi episodi, incluso un finale di stagione eccezionale della durata di 83 minuti.
Dove eravamo rimasti?
Come vi avevamo detto, dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric devono affrontare un nuovo inizio – il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera con tutto sé stesso che non saranno di nuovo degli “sfigati”. L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale, che fino ad allora pensavano di essere progressisti.
Questa nuova scuola è molto diversa, ogni giorno si fa yoga nel giardino comune, si respira un’atmosfera all’insegna della sostenibilità e c’è un gruppo di ragazzi popolari per la loro… gentilezza?! Non proprio in linea con quello a cui erano abituati i ragazzi di Sex Education.
Aimee decide di fare qualcosa di nuovo frequentando lezioni d’arte e Adam prova a capire se un’istruzione di tipo tradizionale sia adatta a lui. Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più figlio unico, o l’unico terapista della scuola…
Non ci resta che tenere duro fino al 21 settembre, per poi prendere i fazzoletti e salutare la banda più sessualmente educata di Netflix.