Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: rumor parlano di Daniel Radcliffe nel film

Deadpool 3 e il suo attesissimo ritorno sono oggetto di molte, moltissime teorie che circolano nei meandri del web. E, se anche solo alcune di queste mirabolanti congetture corrispondono a verità, ci sarà da aspettarsi un cospicuo numero di cameo di personaggi provenienti dal Multiverso.

Tra questi rumor, si fa sempre più convincente quello secondo cui, a fare compagnia all’eroe più politicamente scorretto dello schermo, ci sarà il mago per eccellenza: Daniel Radcliffe, conosciuto per, neanche a dirlo, la saga di Harry Potter. A mettere la pulce nell’orecchio, il noto insider cinematografico Daniel Richtman.

Deadpool 3

Non è stato reso noto il ruolo che Radcliffe avrà all’interno di Deadpool 3. Secondo alcuni, potrebbe essere un Wolverine di un altro universo. Ce lo vedete nel ruolo?

Deadpool 3: quali altri camei possiamo trovare?

La trama del terzo film della saga con Ryan Reynolds alias Deadpool, il nostro sarcastico e omicida eroe del cuore, è segretissima. Ma Shawn Ley, il regista, in un intervento al Entertainment Weekly ha affermato che tutte queste teorie lo divertono molto e che, alcune, sono addirittura vere!

Bisogna però capire quali, e fino a nuovi comunicati o scoop, non ci è dato saperlo. Possiamo però fare il punto della situazione e capire quali (ipotetici) cameo in Deadpool 3 sono i più accreditati.

Ad esempio, quello di Channing Tatum dovrebbe interpretare Gambit, un mutante del mondo Marvel, in grado di creare e infondere in oggetti vari energia bio-cinetica. Altra forte indiscrezione vedere Jennifer Garner vestire nuovamente i panni della kunoichi Elektra, a distanza di quasi vent’anni dall’omonimo film.

Ma chi ritroveremo in Deadpool 3?

Oltre a queste congetture, vere o false che siano, chi ritroveremo in Deadpool 3?
Chiaramente, Ryan Reynolds non può mancare. Ma, per la gioia di tutti, troveremo al suo fianco l’unico Wolverine che riconosciamo come tale: Hugh Jackman. Per celebrare l’occasione, il colosso australiano vestirà l’iconico costume giallo dei fumetti e dei cartoni animati.

Non solo testosterone: conosceremo anche Emma Corrin, l’attrice che dovrebbe interpretare la villain Cassandra Nova, la gemella perfida di Charles Xavier che più volte ha tentato di eliminare. Ma sarà all’altezza del magico duo?

deadpool3 jpg 1600x900 crop q85
Deadpool e Wolverine

Deadpool 3 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche mondiali a maggio 2024. Ma il condizionale è d’obbligo, visto i ritardi e gli slittamenti che l’intera industria del cinema sta vivendo a seguito dello sciopero SAAG-AFTRA. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi