Come ogni settimana, anche stavolta il capitolo in arrivo di One Piece si fa attendere con molta trepidazione da parte dei lettori, sia quelli più fedeli che quelli essenzialmente curiosi di come la storia si svilupperà. L’arco di Egghead sta sopraggiungendo alla sua fine, e con esso vengono mostrati anche altri avvenimenti e situazioni che hanno luogo all’interno del vasto e caotico mondo di One Piece.
Mentre solo poche ore fa è uscito un primo indizio legato al capitolo 1092, adesso sta arrivando ancora qualche altra informazione che rende un po’ più semplice intuire di che cosa si parlerà in queste pagine. La lotta dei Mugiwara ad Egghead contro Kizaru e altre imponenti forze del Governo Mondiale è solo una parte di tutto quello che sta accadendo in questo momento nella storia.
Andiamo allora a visionare quali sono le nuove indiscrezioni arrivate da poco, ricordando come le interpretazioni date siano frutto essenzialmente di speculazioni da parte dei fan, e dunque da prendere con la dovuta cautela ed attenzione.
Altri indizi del nuovo capitolo
Una delle prime informazioni giunte in vista del capitolo ci rassicura riguardo la presenza o meno di un proseguimento della storia nel corso della prossima settimana: è stato rivelato infatti dai vari leaker come avremo di sicuro un nuovo capitolo in arrivo dopo il 1092, ovvero il 1093. Questa rassicurazione giunge dopo alcune settimane di pausa a singhiozzo, dovute perlopiù ai vari eventi e campagne promozionali inerenti il live-action di One Piece creato da Netflix e supervisionato con grande attenzione dal maestro Eiichiro Oda.
Oltre a ciò, c’è un nuovo dettaglio riguardo un ammiraglio che a quanto pare vedremo proprio all’interno di questo capitolo, e che moltissimi fan sembravano attendere con grande impazienza dopo il suo “sviluppo” all’interno nella storia, il quale lo aveva posto un po’ al margine degli eventi che hanno luogo nel mondo di One Piece. Si parla ovviamente di Akainu, il capo attuale della Marina. Differentemente da quanto era stato ipotizzato nell’articolo precedente, forse il Risveglio del Frutto che vedremo non riguarderà Kizaru, ma piuttosto proprio il grandioso ammiraglio.
Secondo alcuni fan, visti i precedenti narrativi riguardanti la fine dei vari archi, l’avversario che Akainu si troverà ad affrontare potrebbe essere Monkey D. Dragon, il padre di Luffy; se così fosse, forse arriveremo a vedere addirittura anche il potere tanto agognato che possiede questo rivoluzionario temuto da tutti. In conclusione, pare si prospetterà un capitolo davvero incredibile questa volta, almeno questo è ciò che i leaker si sono permessi di affermare nel corso delle ultime ore. Vedremo se tutto ciò sarà reale o meno solo nei prossimi giorni, quando i primi spoiler ufficiali del capitolo verranno rilasciati dalle soliti fonti più o meno note.