Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, Pieck prende vita in uno spettacolare cosplay

Manca ormai meno di un mese al misterioso annuncio previsto per il 4 Ottobre e all’uscita dell’ultimissimo episodio de L’Attacco dei Giganti, che andrà a concludere definitivamente l’adattamento animato dell’opera di Hajime Isayama. Che vi piaccia o meno, dunque, è innegabile una cosa: i Giganti stanno per tornare per un ultimo, grandioso episodio che ci regalerà un finale in grado di far parlare di sé per i prossimi mesi.

Tra rewatch e riletture ci sono tantissimi modi in cui potreste prepararvi all’uscita dell’ultima puntata. Noi, per ingannare l’attesa, vi proponiamo un modo sicuramente più goliardico che vi permetterà di ricordare uno dei migliori personaggi creati da Hajime Isayama: Pieck.

Sin dalla sua prima apparizione Pieck è riuscita a conquistarsi l’affetto di tutti gli appassionati de L’Attacco dei Giganti e oggi abbiamo deciso di mostrarvi uno dei migliori cosplay dedicati a lei presenti sul web, realizzato da una nostra conoscenza nell’ambito dei cosplayer.

L'Attacco dei Giganti

Il cosplay, realizzato dall’utente di Reddit u/NargaLifestream, ritrae Pieck in una posa a noi molto familiare, dal momento che è anche quella con cui la vediamo presentarsi nel suo aspetto umano per la prima volta, all’inizio della Final Season de L’Attacco dei Giganti.

L'Attacco dei Giganti

L’artista è evidentemente molto legata all’opera di Hajime Isayama e al personaggio di Pieck e già un anno fa aveva dedicato un primo cosplay alla Guerriera di Marley, realizzando anche in quel caso un lavoro praticamente perfetto, al punto che sembra quasi il caso di dire che l’artista sia nata per impersonare Pieck. A seguire vi lasciamo qualche foto del cosplay realizzato in precedenza, molto simile al risultato finale ottenuto più di recente.

L'Attacco dei Giganti Pieck
L'Attacco dei Giganti

In questo caso l’utente di Reddit ha realizzato una doppia versione di Pieck: la prima con indosso la solita uniforme di Marley, e la seconda in cui invece la Guerriera indossa l’alta uniforme del Corpo di Ricerca durante la sua permanenza sull’isola: anche in questo caso i dettagli sono curati in maniera quasi maniacale, dall’uniforme ai capelli, passando per lo stemma sul braccio che indica gli Eldiani a Marley.

Leggi anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI, NUOVE INFORMAZIONI SULLA SERIE SARANNO ANNUNCIATE IL 4 OTTOBRE

Fonte: 1, 2

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi