Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Tokyo Revengers, online un nuovo trailer della terza stagione

Ieri il leaker Sugoi Lite ha diffuso alcuni leak riguardanti la terza stagione di Tokyo Revengers, riguardanti sopratutto la data d’inizio della nuova stagione della serie. Neanche a distanza di 24 ore sono arrivate le conferme di questi leak perché il sito ufficiale della serie ha rivelato un nuovo trailer assieme a una visual che mostra un scontro tra Manjiro “Mikey” Sano e il leader della gang Tenjiku, Izana Kurokawa.

Il trailer mostra alcune interazioni tra i leader delle due gang e la scena in cui Takemichi sembra venire ucciso ne futuro da un colpo di pistola. All’inizio e alla fine del video appare anche Emma Sano, la quale prima vede una scatola piena di cartoline riguardante indirizzate alla sua famiglia poi dice a Draken di amarlo. Il video rivela inoltre che la band Hey Smith eseguirà l’ending “Say my name“.

La terza stagione debutterà il 3 ottobre, e sarà trasmessa in simulcast su Disney+ come la stagione precedente, che è stata trasmessa nella stagione invernale di quest’anno (la prima stagione è invece disponibile su Crunchyroll non solo in lingua originale ma anche con doppiaggio italiano).

Staff e cast della terza stagione di Tokyo Revengers

Lo staff e il cast saranno gli stessi dee stagioni precedenti. Koichi Hatsumi dirige la stagione presso Liden FilmsYasuyuki Muto scrive la sceneggiatura, Keiko Ota e Kenichi Okura curano il design dei personaggi e Hiroaki Tsutsumi compone la colonna sonora. Yūki Shin, Azumi Waki,  Yuu HayashiTasuku HatanakaYoshitsugu MatsuokaShō KarinoJunya Enoki, Natsuki Hanae e Yumi Uchiyama riprenderanno i ruoli di  Takemichi Hanagaki, Hinata TachibanaManjiro “Mikey” SanoHakkai ShibaTakashi MitsuyaChifuyu MatsunoSeishu InuiHajime Kokonoi e Emma Sano e nel doppiaggio originale.

Nobunaga Shimazaki, Tetsu Inada, Seiichirō Yamashita, Kouki Uchiyama, Daisuke NamikawaHiro Shimono si uniscono al cast nel ruolo dei nuovi personaggi Izana Kurokawa, Kanji Mochizuki, Kakucho, Shion MadarameRan Rindo Haitani.

La stagione adatta il Tenjiku Arc, uno degli archi più lunghi de manga originale. Takemichi torna nuovamente nel passato e scopre che una misteriosa gang di Yokohama, a Tenjiku, sta lottando contro le varie divisioni della ToMan. L’obiettivo della gang è distruggere tutte le gang del Giappone per diventare l’unica e la più potente.

photo1694081677 2

Leggi anche Tokyo Revengers, trapelata la data di debutto della terza stagione [LEAK]

Fonte: Canale YouTube di Tokyo Revengers.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi