Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del live-action di One Piece. Ancora prima della sua uscita su Netflix lo scorso 31 agosto, la serie è stata al centro dell’attenzione degli passionati del manga di Eiichiro Oda e non. Il tutto grazie a un’ottima campagna promozionale e grazie all’entusiasmo mostrato dal cast.
Fin da subito il pubblico si è innamorato degli attori che avrebbero interpretato i cinque Mugiwara. Il casting di Netflix e Tomorrow Studios è stato decisamente ottimo, e la serie non lo ha che confermato. Uno degli attori che più ha colto il personaggio interpretato è Taz Skylar, nel ruolo di Sanji.
Non solo è un fantastico Sanji negli episodi dedicati al ristorante Baratie: ma anche nella vita “vera” Skylar si è calato totalmente nel personaggio. Nei mesi scorsi ha mostrato il suo continuo allenamento fisico per diventare forte come il Mugiwara. In più, è diventato un cuoco provetto, come ha dimostrato in un recente video pubblicato da Netflix.
In cucina con Taz Skylar
L’account del live-action Netflix di One Piece è molto attivo nel postare contenuti legati alla serie, che variano da dietro le quinte a immagini promozionali, fino a video con protagonista il cast dei Mugiwara. Proprio nelle ultime ore il profilo ha caricato un filmato che vede Skylar cucinare piatti gourmet al resto della ciurma.
Nel video Jacob Romero /Usopp, Emily Rudd/Nami e Iñaki Godoy/Luffy assaggiano la cucina di Skylar. L’attore dopo aver mostrato loro due frutti esotici (il salak o frutto del serpente, e il pirata o frutto del drago) prepara per loro un True Bluefine Sauté: un piatto a base di tonno che Sanji cucina nel live-action. Il risultato soddisfa appieno le papille gustative degli altri Mugiwara.
Come accennato, l’attore ha sempre dimostrato l’impegno che ci ha messo nel vestire i panni del cuoco più famoso del manga. Già due anni fa Skylar aveva fatto mostra del uo allenamento per tirare calci come quelli di Sanji. Senza contare le varie occasioni in cui l’attore ha mostrato i suoi progressi in cucina