La bellissima attrice Megan Fox sta per tornare sotto i riflettori, ma stavolta non per una nuova pellicola cinematografica, bensì all’interno di Mortal Kombat 1, nel quale interpreterà un ruolo a lei piuttosto familiare, ovvero quello della vampiresca Nitara, a segnare inoltre il suo grande ritorno all’interno del roster del picchiaduro.
Tale ruolo non è una novità per la Fox, avendo interpretato un essere assetato di sangue in passato nel film Jennifer’s Body. Oltre alla sua presenza nella famiglia di Mortal Kombat 1, a portare entusiasmo nella community di appassionati è proprio il ritorno di Nitara, una delle preferite dai fan, la quale nell’11 capitolo veniva soltanto nominata.
Il nuovo capitolo del gioco sviluppato da NetherRealm vuole offrire ai giocatori più di un crossover a livello di personaggi, introducendo personaggi, referenze e personalizzazioni riguardo alcuni degli attori più famosi, come ad esempio la skin di Jean-Claude Van Damme per Johnny Cage presente come bonus dei preordini. Avere delle celebrità all’interno del cast non fa altro che alimentare l’hype attorno a Mortal Kombat 1, i quali attendono ora il 14 settembre 2023 per poter scoprire qualcosa di più riguardo questa rinnovata storia, dopo l’ultimo trailer della Gamescom 2023.
Il trailer dedicato a Nitara di Mortal Kombat 1
Era dai tempi di Armageddon che Nitara non tornava a disposizione nel roster di un Mortal Kombat, motivo per il quale il suo ingresso nel più recente capitolo non fa altro che rendere felici i giocatori, i quali inoltre potranno contare su una scelta più ampia per affrontare le varie sfide che verranno proposte sul picchiaduro, il quale ricordiamo che sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S|X, PC e Nintendo Switch.
Proprio per celebrare l’ingresso nel roster del personaggio, sul canale ufficiale del picchiaduro è stato pubblicato un breve trailer, nel quale la stessa modella statunitense ha potuto parlare della sua avventura nei panni della spietata vampira e di quali sono state le sensazioni provate nell’interpretare questo ruolo.
Come abbiamo già detto, questo ruolo non è estraneo all’attrice considerando il film sopracitato a cui ha partecipato da protagonista, film che viene nominato anche come easter egg all’interno del gioco e più specificatamente nel trailera 1.28 minuti, nel quale Kung Lao chiede alla vampira “cosa ne ha fatto del corpo di Jen“, chiara allusione al film. Sarà ora interessante vedere in maniera più approfondita la performance dell’attrice nei panni di un personaggio brutale in una situazione ricca di elementi cruenti, ma la sensazione è che i giocatori non attendessero altro.