Il live action di One Piece targato Netflix ha sorpreso davvero tutti e tra i personaggi meglio riusciti secondo il pubblico troviamo Bagy il Clown e Mihawk. Oggi ci soffermiamo proprio su di lui e tramite Comic Book vi vogliamo condividere anche un commento/dimostrazione dell’attore Steven John Ward in merito all’addestramento a cui si è dovuto sottoporre per dare il giusto risalto a questo enigmatico e potente personaggio.
Lo spadaccino più forte della Grand Line ha avuto il giusto risalto all’interno della prima stagione di questo live action, donando anche un motivo in più a Zoro per allenarsi duramente per migliorare le sue capacità combattive. Dracule Mihawk ha esibito la sua grande arma sfoggiando attacchi devastanti verso lo spadaccino dei Mugiwara, ferendolo anche a morte dopo lo scontro.
Steven John Ward l’attore che veste i panni dello spadaccino ha pubblicato una foto su Twitter mostrando appunto il suo addestramento con l’arma del personaggio da lui interpretato, regalando uno scatto interessante a tutto il pubblico appassionato dell’epopea piratesca targata Eiichiro Oda.
One Piece: l’attore di Mihawk nel live action Netflix ha mostrato il suo addestramento con la spada
Da come potete vedere l’attore mostra una grinta davvero degna del suo personaggio e senza indugi si cimenta in questa poderosa prova di forza e resistenza, visto che l’addestramento per vestire i panni di Dracule probabilmente è stato davvero estenuante, ma senza dubbio ne è valsa la pena visto il risultato finale di pubblico e critica.
Lo spadaccino in maniera travagliata è un esempio per Zoro, o meglio un obiettivo da raggiungere e superare. Il live action di One Piece ha elogiato il personaggio e le recensioni in merito hanno esaltato l’adattamento di Mihawk insieme a quello di Bagy, come accennato all’inizio di questo articolo. La prima stagione è stata resa disponibile su Netflix il 31 agosto e fin da subito i pareri sono stati positivi.
I primi 8 episodi trasportano sul piccolo schermo 95 capitoli del manga, finendo l’ultima puntata con la Saga di Arlong e l’entrata ufficiale di Nami all’interno della ciurma. Degli stralci finali hanno mostrato alcune sequenze tratte da Rogue Town ma siamo sicuri che l’arco narrativo continuerà nella seconda stagione.
Leggi anche: One Piece – Netflix: quante stagioni occorrono al live action per coprire fino all’arco di Wano?