Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix, il cast della serie chiede di avere Jamie Lee Curtis nel live-action

La serie Netflix live action di One Piece continua ad essere tra i temi più chiacchierati in questi ultimi giorni, dopo la sua release sulla piattaforma streaming. Ora che ci siamo lasciati alle spalle il film di Shanks il Rosso, One Piece Film Red, i prossimi mesi saranno volti ad attendere quest’altra peculiare produzione.

Una serie in formato live action per un’opera così fantasiosa e bizzarra come quella di Eiichiro Oda non destava troppe speranze agli occhi dei fan, perlopiù scettici su come potessero essere resi alcuni particolari che la rendono unica nel suo genere, come i poteri di Luffy e le capacità date dai vari Frutti del Diavolo.

Tuttavia, il risultato finale ha premiato il cast e la produzione Netflix, che nei mesi scorsi hanno continuato a mostrarsi molto entusiasti del progetto. Ogni attore ha dato del proprio meglio per conoscere One Piece nel profondo, e i risultati sono stati documentati da loro stessi durante il periodo delle riprese.

jamie lee curtis on one piece 1

Chi potrebbe aggiungersi al cast: arriverà mai Jamie Lee Curtis?

Come accennato la serie sta riscuotendo un notevole successo: la prima stagione è stata vista per 140 milioni in totale, ed è la serie Netflix più vista in più di 80 Paesi. Tale successo alimenta le speranze per una secondastagione, la quale potrebbe portare anche altri membri come Robin, Chopper, Brook e Franky. A tal proposito, alcuni fan hanno espresso nei mesi passati il loro desiderio di vedere una celebrità in particolare all’interno del live action di One Piece, ovvero Jamie Lee Curtis.

La donna ha dichiarto più volte il suo amore per l’opera di Eiichiro Oda, e molti vorrebbero vederla nei panni della dottoressa Kureha all’interno di questa creazione di Netflix. A unirsi al coro troviamo anche l’attrice di Nami Emily Rudd, che su Instagram ha detto di star “pregando” di vedere Jamie Lee Curtis nel cast.

FoBHuseacAAqXaZ

In passato, Curtis aveva parlato in un’intervista riguardo un potenziale coinvolgimento nella serie, spiegando di non essere stata ancora contattata per un possibile ruolo, ma ha confessato anche come nel frattempo sua figlia la stesse pressando per interpretare proprio il ruolo di Kureha. Quando l’attrice ha poi scoperto di come anche i tantissimi fan di One Piece l’avrebbero voluta si è detta scioccata, e ha affermato che prima di fare ciò doveva vedere la prima stagione.

LEGGI ANCHE: One Piece – Netflix: quale potrebbe essere l’aspetto di Chopper nel live action?

one piece netflix cast

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi