Dr Commodore
LIVE

One Piece, questo cosplay di Mihawk non impallidisce di fronte al live-action Netflix

In poco meno di una settimana, la serie live-aciton di One Piece è diventata a più vista su Netflix nella maggior parte del mondo. Si tratta veramente di un ottimo risultato per un progetto che ha visto riversato in esso la passione del cast e dello staff che ci ha lavorato. Non tutti sono rimasti convinti dalla serie, che ha comunque ottenuto riscontri più che positivi dalla maggior parte del pubblico e dalla critica.

Molto probabilmente Netflix rinnoverà la serie per una seconda stagione, che vedrà il debutto di altri importanti membri dei Mugiwara, ossia Chopper e Nico Robin. Per arrivare all’arco di Wano di vorranno comunque un bel po’ di stagioni, quindi per vedere tutto i manga adattato con attori ci vorranno ameno una decina d’anni se non di più.

Intanto ci si può godere questa prima stagione, che otre ad aver fatto debuttare i primi 5 Mugiwara, ha adattato parti di storia dove sono apparsi personaggi iconici del calibro di Garp, Shanks e Mihawk. Quest’ultimo, interpretato da Steven Ward e doppiato in italiano da Maurizio Merluzzo, è apparso in alcuni episodi dea prima stagione de live-action, dove si è confrontato con Zoro. L’aspetto di Mihawk ne live-action non ha quasi nulla da invidiare alla controparte fumettistica e animata, e lo stesso di può dire per un cosplay del personaggio di qualche mese fa.

diamo un occhiata favolosa statua drakul mihawk one piece v3 429310 1

Il cosplay di Mihawk

Nel subreddit dedicato a One Piece si trova infatti un cosplay di Mihawk realizzato da Ghostman, che non sfigura per niente se messo a confronto con l’apparizione del “miglior spadaccino del mondo” nel live-action. Ghostman ha realizzato il cosplay in occasione di un evento tenutosi all’inizio dell’anno, e nella foto ha posato tenendo in mano la spada del pirata. Ovviamente il cosplayer non si è presentato con la pancia e il petto scoperti, ma ha indossato un vestito bianco sotto il cappotto.

Su Reddit il cosplay è stato molto apprezzato, tanto che il post ha ottenuto 18 mila mi piace. I complimenti sono arrivati sia da utenti fan dell’opera di Eiichiro Oda che da utenti che non sono famigliari con essa ma che adorano i cosplay.

uuu 1

Leggi anche One Piece, Luffy x Boa Hancok, Nami x Sanji: le “coppie dei sogni” diventano realtà con l’AI

Fonte: Reddit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi