Dr Commodore
LIVE

One Piece, Brook mostra il suo fascino scheletrico in questo cosplay

Questa è una settimana piena per il franchise di One Piece. Giovedì ha debuttato il primo episodio della serie live-action prodotta da Netflix, che sta ricevendo anche pareri positivi da pubblico e critica, mentre oggi ha debuttato con l’episodio 1074 la venticinquesima opening dell’anime, “Highest Point” (“Saikō tōtatsu-ten“) dei SEKAI NO OWARI (theme song de film Mary e il Fiore della Strega), che ha anche un video spettacolare.

Nell’utimo periodo abbiamo portato diversi cosplay di One Piece, i quai non sfigurano per nulla rispetto a come sono resi i personaggi resi ne live-action di Netflix. Certo ancora non c’è una versione in “vita reale” di personaggi come Nico Robin, anche se probabilmente si vedrà presto. Tra tutti i Mugiwara ci sono anche un paio di personaggi che sono più difficili da rendere in live-action: Chopper e Brook. Per loro ci sarebbe da usare infatti un sacco di CG, visto che uno è un piccolo cervo, mentre l’altro è uno scheketro.

Brook in versione femminile in questo cospkay di One Piece

Intanto che immaginiamo come potrebbero essere nella serie, possiamo vedere questo simpatico cosplay di Brook che mostra i fascino scheletrico de personaggio. Il cosplay, realizzato da Kappy_w, mostra una versione moto stilosa e femminile de musicista dei Mugiwara. Per ricreare a faccia dello scheletro, a cosplayer si è truccata completamente a faccia (anche se a tratti sembra quasi avere addosso una maschera). Nelle mani si nota invece che sta indossando un costume nero con disegnati sopra i tratti di un corpo scheletrico. Il dell’outfit è davvero fedele alla controparte animata de personaggio.

e3gkk08mw20b1 1

Nei commenti a post del subreddit, la cosplayer ha rivelato che si era scordato di mettersi gli occhiali da sole de personaggio, e quindi i ha aggiunti in post produzione (anche se poi gli utenti’hanno rassicurato dicendo che comunque gli occhiali non sembravano per niente messi in un secondo momento).

I commenti sul cosplay sono stati moto positivi, tanto che alcuni l’hanno definito i miglior cosplay di Brook e il loro cosplay preferito de personaggio, scatenando ovviamente a gioia di Kappy. Non si tratta del primo cosplay di un personaggio di One Piece realizzato dalla ragazza: ne subreddit ha postato infatti cosplay di Nami, Robin, Arong, Jack e Hawkins.

maxresdefault

Leggi anche Boruto: Two Blue Vortex, un incredibile cosplay porta in vita Sarada Uchiha nei minimi dettagli

Fonte. Reddit.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi