Ogni nuovo episodio di Bleach: Thousand Year Blood War introduce sempre nuovi e potenti Sternritter, i Quincy della squadra d’assalto del Wandenreich guidato da Yhwach, un misterioso Quincy (nonché uno degli antagonisti con più carisma in assoluto in Bleach) già affrontato un millenio fa dalla Soul Society, che ora sta venendo assaltato proprio dall’esercito di Yhwach, con Capitani e Luogotenenti che devono far fronte a tutte le loro forze.
Uno dei Capitani che più sta mettendo a frutto tutto il suo gigantesco potenziale è quello dell’11esima Divisione del Gotei 13, Kenpachi Zaraki, che nel penultimo episodio ha sconfitto dopo una durissima battaglia e dopo aver raggiunto un nuovo livello di potenza in combattimento lo Sternritter Gremmy Thoumeaux, uno dei Quincy dal potere, almeno sulla carta, con il potenziale distruttivo più elevato tra gli Sternritter.
Purtroppo, il Capitano dell’11esima Divisione Kenpachi Zaraki risulta stremato da questo duro scontro e dalla scomparsa della sua fidatissima Luogotenente Yachiru Kusajishi, e pertanto risulta completamente alla mercé delle Bambies, un gruppo di 4 Quincy di sesso femminile i cui membri sono Candice Catnipp, Liltotto Lamperd, Meninas McAllon e Giselle Gewelle (in passato, anche Bambietta Basterbine). Tra le 4, Giselle Gewelle è quella più inquietante, per via della sua combinazione di carattere sopra le righe e potere inquietante.
La Sternritter necromante
Giselle si presenta come una ragazza giovane e di bell’aspetto, con lunghi capelli neri, con due ciocche legate in modo da formare un paio di antenne sulla testa. Indossa il classico abbigliamento da Sternritter, con il cappello però molto più piccolo e indossato su un lato della testa. Questo look permette di inquadrare subito il personaggio: completamente folle.
Essendo la Sternritter di Designazione Z – The Zombie, il suo potere le permette di prendere pieno controllo di chiunque abbia anche piccole tracce del suo sangue addosso, in relazione alla quantità del Reiatsu di colui che deve essere controllato. Come le altre Bambies, Giselle Gewelle usa l’Arco Sacro Heilig Bogen come arma spirituale.
Con la Quincy: Vollständig Azhalbiora, ottiene un paio di ali scheletriche, non dissimile quindi dalle altre Bambies. In questo stato, può assorbire il Reishi dell’area circostante grazie alla tecnica Sklaverei (comune alle Bambies), con la quale Giselle può evocare piccoli scheletri e altre strutture simili.