Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: rilasciata una splendida immagine promozionale per il prossimo episodio dell’anime!

Nelle ultime ore è stata rilasciata una immagine promozionale del settimo episodio della Seconda Stagione dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen, popolare manga scritto e disegnato da Gege Akutami e serializzato su Weekly Shonen Jump a partire dal 2018.

Dell’anime, realizzato dallo Studio MAPPA per la regia di Shota Goshozono, sono stati trasmessi fino a questo momento 30 episodi più tre speciali e un film, Jujutsu Kaisen 0 – Il film che solo in Giappone ha incassato oltre 13 miliardi e 700 milioni di Yen.

Il primo cour della Stagione, dal titolo Dote nascosta/talento sprecato è composto da 5 episodi e ripercorre il passato di Satoru Gojo. Questo secondo cour della Seconda Stagione dell’anime, iniziato il 31 agosto scorso con Questo è quanto sta adattando invece gli eventi del cosiddetto Incidente di Shibuya (uno dei più amati dai fan del manga) e comprenderà un totale di 18 episodi. Al centro della saga, l’attacco del gruppo di Pseudo-Geto a danno dei civili abitanti del celebre quartiere di Tokyo nel giorno di Halloween.

Jujutsu Kaisen

Il 31° episodio, intitolato “Yoimatsuri” o “Evening festival” sarà trasmesso il prossimo 7 settembre sui canali MBS e TBS e in simulcast sottotitolato su Crunchyroll e si focalizzerà sul culmine del combattimento fra Kukichi Muta alias Mechamaru della Kyoto Jujutsu High e Mahito alleato di Kenjaku che è il villain principale di questa parte della storia di Jujutsu Kaisen. Il combattimento fra Kukichi e Mahito è iniziato nel precedente episodio, dopo che quest’ultimo ha guarito finalmente il corpo di Kukichi Muta.

In “Evening Festival” Muta utilizzerà il gigantesco Ultimate Mechamaru Mode: Absolute e la battaglia con Mahito giungerà al proprio culmine. Kukichi sarà doppiato come sempre da Yoshitsugu Matsuoka.

L’immagine promozionale mostra tutto lo spirito combattivo di Kukichi!

20230901 05 01

La nuova opening dell’anime è “Specialz” dei King Gnu, gruppo rock composto da Tsuneta Daiki, Yu Seki, Kazuki Arai e Satoru Iguchi, mentre la nuova ending si intitola “more than words” realizzata dagli Hitsujibungaku, bad indie che ha già lavorato alle soundtrack di Misaki no Mahoyga e Heike Monogatari. Il manga di Jujutsu Kaisen, giunto in Giappone al 234esimo capitolo, è edito in Italia da Panini Comics – Planet Manga.

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN, L’AUTORE DELLA SERIE COMMENTA IL RITORNO DI GOJO [SPOILER]

Articoli correlati

Manuel Crispo

Manuel Crispo

Medico, vive e lavora a Siena. Scrive un po' di tutto. "La lettura è piacere e gioia di essere vivo o tristezza di essere vivo e soprattutto è conoscenza e domande".

Condividi